Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia area Centro organizza, anche quest'anno, l'evento di chiusura di Farete, sul tema INDUSTRIA ULTIMA FRONTIERA Aeronautica, Spazio e Difesa: come le imprese del territorio possono contribuire alle filiere strategiche europee.
Considerando la crescente rilevanza industriale e strategica assunta dal settore Aerospace & Defense l'obiettivo è quello di offrire una prospettiva industriale europea integrata, rappresentativa negli ambiti Aeronautica, Spazio e Difesa.
L'evento sarà moderato da Anna Masutti (Università di Bologna) e da Ilaria Vesentini (Il Sole 24 Ore), e ospiteremo, in apertura, i saluti istituzionali del Vicepresidente della Regione Emilia-Romagna Vincenzo Colla, da sempre attento ai temi della manifattura avanzata, della difesa e dello spazio.
Per registrarsi all'evento compilare il seguente form online.