Future Valley Restart 8 settembre 2022

Appunti per un nuovo inizio

I Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia chiudono, anche quest'anno, la due giorni di FARETE 2022 con un convegno dedicato al "futuro".

FUTURE VALLEY RESTART - appunti per un nuovo inizio è il titolo dell'incontro che si svolgerà nel padiglione 14 di Bologna Fiere, giovedì 8 settembre alle ore 16.

Giovedì 8 settembre alle ore 16,00.

FUTURE VALLEY RESTART –  appunti per un nuovo inizio è il convegno che il Gruppo Giovani di Confindustria Emilia hanno organizzato per chiudere l'edizione 2022 di Farete.

Di fronte alla situazione economica-politica che il nostro Paese sta vivendo si è pensato di approfondire gli argomenti trattati al Future Valley di luglio, con una visione rivolta al futuro.

Un confronto sui futuri progetti delle nostre imprese, catapultate in una crisi di governo estiva: come affrontare un delicato “restart” e mantenere il piede sull’acceleratore?

Tre le macro aree che verranno discusse:

focus sugli strumenti finance del futuro, utili ad abilitare una crescita sostenibile;
parallelo società/impresa: politiche del lavoro, processi innovativi e transizione ecologica sono la ricetta per accelerare la corsa industriale italiana? Qual è lo stato dell’arte? Quali i nuovi obiettivi?voci d’impresa, pillole di visione imprenditoriale che guarda al futuro.

Conducono l'incontro: Alessandro Milan e Leonardo Manera (Radio 24).