“Associati per Associati” è l’iniziativa con cui Confindustria Emilia Area Centro mira a favorire occasioni di incontro e scambio di buone pratiche offrendo agli associati l’opportunità di far conoscere la propria realtà industriale e condividere progetti ed esperienze, potendo usufruire di un supporto da parte dell'Associazione nell’organizzazione degli incontri, nell’invio degli inviti e nel coordinamento dellle informazioni utili all’evento.
COME FUNZIONA:
Chiunque abbia piacere di aprire le porte del proprio stabilimento, organizzare un incontro usufruendo dell’ospitalità di tutte le sedi dell’Associazione oppure organizzare un webinar può segnalarlo scrivendo a: associatiperassociati@confindustriaemilia.it o telefonando ai numeri: 059 448319 - 0532 067403
INCONTRI IN CALENDARIO
18 marzo 2024 - Webinar "Il Nuovo Mandato del CFO: Stratega, Comunicatore e Innovatore Digitale" organizzato da PAGERO
20 marzo 2024 - Incontro "ESG e accesso al credito. Sostenibilità in azione - Piani di intervento per la valorizzazione delle Imprese" organizzato da Assicoop Bologna/Modena&Ferrara, BPER e WelBee
26 marzo 2024 - Webinar "Comunità Energetiche Rinnovabili e nuove opportunità Green - Crescita e condivisione" organizzato da ELF GROUP
27 marzo 2024 - Incontro "Normativa e Transizione Digitale. Obblighi e conseguenze per le imprese" organizzato da ARCHIVA SRL
8 maggio 2024 - Incontro "Verso un Futuro Sostenibile: Umanesimo, Innovazione e Marketing" organizzato da Weevo Srl Società Benefit