Associati per Associati

“Associati per Associati” è l’iniziativa con cui Confindustria Emilia Area Centro mira a favorire occasioni di incontro e scambio di buone pratiche offrendo agli associati l’opportunità di far conoscere la propria realtà industriale e condividere progetti ed esperienze, potendo usufruire di un supporto da parte dell'Associazione nell’organizzazione degli incontri, nell’invio degli inviti e nel coordinamento dellle informazioni utili all’evento.

COME FUNZIONA:
Chiunque abbia piacere di aprire le porte del proprio stabilimento o organizzare un incontro usufruendo dell’ospitalità di tutte le sedi dell’Associazione può segnalarlo contattando Denise Marostica (tel. fisso: 0532-205122, cell. 360 1033598, mail: associatiperassociati@confindustriaemilia.it).

PROSSIMI INCONTRI IN CALENDARIO

21 ottobre 2021, PAGERO vi invita a partecipare all'incontro: "Esterometro: dall'obbligo normativo all'internazionalizzazione del concetto di fattura"

27 ottobre 2021, FRANCIOSI vi invita a partecipare all'incontro: "Nuovi Renault Kangoo Van & Express Van: apri la porta a grandi progetti"

28 ottobre 2021, NEXTEMA vi invita a partecipare all'incontro: "La tempra laser per il trattamento termico di qualità"

29 ottobre 2021, DOYLE vi invita a partecipare all'incontro: "L'intelligenza artificiale al servizio della sostenibilità: ESG crowdchecking e tecnologie human centered"

19 novembre 2021, WURTH vi invita a partecipare all'incontro: "Sistemi Würth Orsy. Soluzioni per la gestione a magazzino degli articoli di classe "C" a media rotazione"

La partecipazione agli incontri è gratuita. I link degli incontri verranno inviati solo agli iscritti.