Associati per Associati

“Associati per Associati” è l’iniziativa con cui Confindustria Emilia Area Centro mira a favorire occasioni di incontro e scambio di buone pratiche offrendo agli associati l’opportunità di far conoscere la propria realtà industriale e condividere progetti ed esperienze, potendo usufruire di un supporto da parte dell'Associazione nell’organizzazione degli incontri, nell’invio degli inviti e nel coordinamento dellle informazioni utili all’evento.

COME FUNZIONA:
Chiunque abbia piacere di aprire le porte del proprio stabilimento o organizzare un incontro usufruendo dell’ospitalità di tutte le sedi dell’Associazione può segnalarlo contattando Denise Marostica (tel. fisso: 0532-205122, cell. 360 1033598, mail: associatiperassociati@confindustriaemilia.it).

PROSSIMI INCONTRI IN CALENDARIO

- 6 febbraio 2020, INLINGUA vi invita a partecipare dalle ore 16.00, presso la nuova sede in via Paolo Poggi 28 a San Lazzaro D.S. (BO), all'incontro: "I servizi inlingua per la formazione linguistica aziendale"

- 7 febbraio 2020, REPORTING SYSTEM vi invita apartecipare all'incontro: "Vendite e forniture2020, quali rischi e quali soluzioni" che si terrà dalleore 9.00 presso Confindustria Emilia Area Centro, via San Domenico 4 - Bologna

- 12 febbraio 2020, RISE AGAINST HUNGER vi invita a parteciparea all'incontro "Continuing the business as usual is not an option!" - Quali obiettivi dovranno perseguire le aziende per giocare al meglio il proprio ruolo nel cammino verso il 2030? Come dovranno utilizzare i prossimi 10 anni per rivedere il proprio assetto in un'ottica di sostenibilità? che si terrà dalle ore 14.00 presso Confindustria Emilia Area Centro, via Montebello 33 - Ferrara