Associati per Associati

“Associati per Associati” è l’iniziativa con cui Confindustria Emilia Area Centro mira a favorire occasioni di incontro e scambio di buone pratiche offrendo agli associati l’opportunità di far conoscere la propria realtà industriale e condividere progetti ed esperienze, potendo usufruire di un supporto da parte dell'Associazione nell’organizzazione degli incontri, nell’invio degli inviti e nel coordinamento dellle informazioni utili all’evento.

COME FUNZIONA:
Chiunque abbia piacere di aprire le porte del proprio stabilimento o organizzare un incontro usufruendo dell’ospitalità di tutte le sedi dell’Associazione può segnalarlo contattando Denise Marostica (tel. fisso: 0532-205122, cell. 360 1033598, mail: associatiperassociati@confindustriaemilia.it).

PROSSIMI INCONTRI IN CALENDARIO

21 settembre 2020, ENTE CERTIFICAZIONE MACCHINE vi invita a partecipare all'incontro: “ COVID-FREE SAFETY, la certificazione per le aziende chevogliono operare in sicurezza”

22 settembre 2020, OPEN PROJECT vi invita a partecipare all'incontro: "More than data. Oltre l'industria 4.0"

23 settembre 2020, GCODE TRAINING vi invita a partecipare all'incontro: "Formazione tecnica CNC e Industry 4.0 - Aumentare le competenze e la produzione nelle Aziende Metalmeccaniche"

29 settembre 2020, INFO EASY vi invita a partecipare all'incontro: "INTELLIGENZA ARTIFICIALE: il futuro delle aziende manifatturiere"

2 ottobre 2020, OLTRE SOLUTIONS vi invita a partecipare all'incontro: "LOAD MANAGER: Logistica 4.0: il sistema intelligente di prenotazione dei carichi/scarichi"

5 ottobre 2020, SENSORMATIC vi invita a partecipare all'incontro: "Colonne di segnalazione Wireless ed Ethernet. Soluzioni IoT per migliorare la produttività e la comunicazione uomo-macchina"

14 ottobre 2020, GENDATA vi invita a partecipare all'incontro: "Sicurezza, efficienza ed integrazione: i 3 temi chiave per l'impresa che digitalizza"

15 ottobre 2020, ZUFFELATO TECHNOLOGIES vi invita a partecipare all'incontro: "AGRIFOOD 4.0: PROSPETTIVE PER IL FUTURO. Ricerca, innovazione e strumenti a sostegno delle imprese della filiera agroalimentare "

La partecipazione agli incontri è gratuita. I link degli incontri verranno inviati solo agli iscritti.