Associati per Associati

“Associati per Associati” è l’iniziativa con cui Confindustria Emilia Area Centro mira a favorire occasioni di incontro e scambio di buone pratiche offrendo agli associati l’opportunità di far conoscere la propria realtà industriale e condividere progetti ed esperienze, potendo usufruire di un supporto da parte dell'Associazione nell’organizzazione degli incontri, nell’invio degli inviti e nel coordinamento dellle informazioni utili all’evento.

COME FUNZIONA:
Chiunque abbia piacere di aprire le porte del proprio stabilimento o organizzare un incontro usufruendo dell’ospitalità di tutte le sedi dell’Associazione può segnalarlo contattando Denise Marostica (tel. fisso: 0532-205122, cell. 360 1033598, mail: associatiperassociati@confindustriaemilia.it).

PROSSIMI INCONTRI IN CALENDARIO

16 giugno 2021, BENEDICT SCHOOL vi invita a partecipare all'incontro: "Le lingue, le chiavi che aprono la porta del Business"

17 giugno 2021, EXECUTIVE SPA HOTEL vi invita a partecipare all'incontro: "Presentazione Executive Spa Hotel"

23 giugno 2021, ESC AGENCY vi invita a partecipare all'incontro: "Accelerare la crescita nel B2B digitalizzando Marketing e Sales"

24 giugno 2021, SPADA6 vi invita a partecipare all'incontro: "Format Obeya. La comunicazione allo stato puro"

25 giugno 2021, QUIX vi invita a partecipare all'incontro: "Digitalizzazione dei processi: è Salesforce la soluzione giusta per te?"

30 giugno 2021, CLEVER vi invita a partecipare all'incontro: "Analisi Iperspettrale. Selezione e analisi prodotti direttamente in linea"

La partecipazione agli incontri è gratuita. I link degli incontri verranno inviati solo agli iscritti.