Associati per Associati

“Associati per Associati” è l’iniziativa con cui Confindustria Emilia Area Centro mira a favorire occasioni di incontro e scambio di buone pratiche offrendo agli associati l’opportunità di far conoscere la propria realtà industriale e condividere progetti ed esperienze, potendo usufruire di un supporto da parte dell'Associazione nell’organizzazione degli incontri, nell’invio degli inviti e nel coordinamento dellle informazioni utili all’evento.

COME FUNZIONA:
Chiunque abbia piacere di aprire le porte del proprio stabilimento o organizzare un incontro usufruendo dell’ospitalità di tutte le sedi dell’Associazione può segnalarlo contattando Denise Marostica (tel. fisso: 0532-205122, cell. 360 1033598, mail: associatiperassociati@confindustriaemilia.it).

PROSSIMI INCONTRI IN CALENDARIO

19 maggio 2021, SAFETYKEEN vi invita a partecipare all'incontro: "L’importanza di processi strutturati per il lavaggio componenti nel settore automotive. I casi pratici di Trelleborg Sealing Solutions, ISCOT Italia e Mahle Behr Italy"

21 maggio 2021, OLTRE SOLUTIONS vi invita a partecipare all'incontro: "Load Manager: logistica 4.0"

24 maggio 2021, GTI vi invita a partecipare all'incontro: "Integrare la sicurezza con i sistemi di video analisi intelligente"

26 maggio 2021, CLEVER vi invita a partecipare all'incontro: "Analisi Iperspettrale. Selezione e analisi prodotti direttamente in linea"

28 maggio 2021, 2HIGH vi invita a partecipare all'incontro: "Sicurezza e manutenzioni in altezza e in ambienti critici: un binomio inscindibile"

La partecipazione agli incontri è gratuita. I link degli incontri verranno inviati solo agli iscritti.