Associati per Associati

“Associati per Associati” è l’iniziativa con cui Confindustria Emilia Area Centro mira a favorire occasioni di incontro e scambio di buone pratiche offrendo agli associati l’opportunità di far conoscere la propria realtà industriale e condividere progetti ed esperienze, potendo usufruire di un supporto da parte dell'Associazione nell’organizzazione degli incontri, nell’invio degli inviti e nel coordinamento dellle informazioni utili all’evento.

COME FUNZIONA:
Chiunque abbia piacere di aprire le porte del proprio stabilimento o organizzare un incontro usufruendo dell’ospitalità di tutte le sedi dell’Associazione può segnalarlo contattando Denise Marostica (tel. fisso: 0532-205122, cell. 360 1033598, mail: associatiperassociati@confindustriaemilia.it).

PROSSIMI INCONTRI IN CALENDARIO

- 29 maggio 2020, QUALIWARE vi invita a partecipare al webinar: "Virtual Open House QualiWare 2020. Partire dal futuro per reagire al presente" che si terrà dalle ore 15.00

- 4 giugno 2020, SCHNEIDER ELECTRIC vi invita a partecipare al webinar: "Gestione dell'impresa da remoto? Ecco alcune tecnologie e soluzioni che ci vengono a supporto" che si terrà dalle ore 16.00

- 5 giugno 2020, VST vi invita a partecipare al webinar: "La salute delle persone in tempo reale. Soluzione completa e integrata per il rapido monitoraggio dello stato di salute del lavoratore" che si terrà dalle ore 10.00