Associati per Associati

“Associati per Associati” è l’iniziativa con cui Confindustria Emilia Area Centro mira a favorire occasioni di incontro e scambio di buone pratiche offrendo agli associati l’opportunità di far conoscere la propria realtà industriale e condividere progetti ed esperienze, potendo usufruire di un supporto da parte dell'Associazione nell’organizzazione degli incontri, nell’invio degli inviti e nel coordinamento dellle informazioni utili all’evento.

COME FUNZIONA:
Chiunque abbia piacere di aprire le porte del proprio stabilimento o organizzare un incontro usufruendo dell’ospitalità di tutte le sedi dell’Associazione può segnalarlo contattando Denise Marostica (tel. fisso: 0532-205122, cell. 360 1033598, mail: associatiperassociati@confindustriaemilia.it).

PROSSIMI INCONTRI IN CALENDARIO

8 marzo 2021, MEDIAMO.NET vi invita a partecipare all'incontro: "Reputazione, Sostenibilità, Comunicazione"

23 marzo 2021, AMBIENTI DIGITALI vi invita a partecipare all'incontro: "Digitalizzazione processi aziendali e agevolazioni per innovazione"

24 marzo 2021, AQUASOL vi invita a partecipare all'incontro: "La sostituzione dei solventi e dei tensioattivi nel lavaggio manuale dei pezzi: un passo importante verso la nuova sostenibilità ambientale e la sicurezza sul lavoro"

25 marzo 2021, FORESITE vi invita a partecipare all'incontro: "O-Commerce: Tecnologia, Comunicazione, Tutela e Performance Digitali per vendere Omnichannel"

22 aprile 2021, ENTE CERTIFICAZIONE MACCHINE vi invita a partecipare all'incontro: "BATTERIE AL LITIO, tutto quello che c’è da sapere per un utilizzo in sicurezza"

La partecipazione agli incontri è gratuita. I link degli incontri verranno inviati solo agli iscritti.