Associati per Associati

“Associati per Associati” è l’iniziativa con cui Confindustria Emilia Area Centro mira a favorire occasioni di incontro e scambio di buone pratiche offrendo agli associati l’opportunità di far conoscere la propria realtà industriale e condividere progetti ed esperienze, potendo usufruire di un supporto da parte dell'Associazione nell’organizzazione degli incontri, nell’invio degli inviti e nel coordinamento dellle informazioni utili all’evento.

COME FUNZIONA:
Chiunque abbia piacere di aprire le porte del proprio stabilimento o organizzare un incontro usufruendo dell’ospitalità di tutte le sedi dell’Associazione può segnalarlo contattando Denise Marostica (tel. fisso: 0532-205122, cell. 360 1033598, mail: associatiperassociati@confindustriaemilia.it).

PROSSIMI INCONTRI IN CALENDARIO

- 17 aprile 2020, BONSAY vi invita a partecipare all'incontro: "HR DISRUPTION. People Development e COVID 19: eLearning, Smart Working e Wellbeing" che si terrà dalle ore 16.00 in streaming.

- 13 maggio 2020, ALTERNA vi invita a partecipare all'incontro: "L'esperienza nel manufacturing. Ottimizzare la Supply  Chain nel modello Make to Order" che si terrà dalle ore 14.30 presso Confindustria Emilia Area Centro, via San Domenico 4 – Bologna

La partecipazione agli incontri è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi inviando una e-mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it