Associati per Associati

“Associati per Associati” è l’iniziativa con cui Confindustria Emilia Area Centro mira a favorire occasioni di incontro e scambio di buone pratiche offrendo agli associati l’opportunità di far conoscere la propria realtà industriale e condividere progetti ed esperienze, potendo usufruire di un supporto da parte dell'Associazione nell’organizzazione degli incontri, nell’invio degli inviti e nel coordinamento dellle informazioni utili all’evento.

COME FUNZIONA:
Chiunque abbia piacere di aprire le porte del proprio stabilimento o organizzare un incontro usufruendo dell’ospitalità di tutte le sedi dell’Associazione può segnalarlo contattando Denise Marostica (tel. fisso: 0532-205122, cell. 360 1033598, mail: associatiperassociati@confindustriaemilia.it).

PROSSIMI INCONTRI IN CALENDARIO

14 settembre 2021, PMC vi invita a partecipare all'incontro: "Accountability vs Accounting: il nuovo modello AFC"

15 settembre 2021, INNOVA FINANCE vi invita a partecipare all'incontro: "CONTRIBUTI EUROPEI strutturali e straordinari per la ripresa economica"

16 settembre 2021, SOCFEDER e ASSOCIAZIONE PER LA RSI vi invitano a partecipare all'incontro: "Progetto Misurazione: "Le misure della felicità prodotta dalle aziende"

22 settembre 2021, BONFIGLIOLI CONSULTING vi invita a partecipare all'incontro: "Sustainability Practices. Eco-innovazione di prodotto e di processo"

28 settembre 2021, GRUPPO LUPI vi invita a partecipare all'incontro: “Tra presente e futuro della sicurezza antincendio”

29 settembre 2021, ALMA VIRTUAL LAB vi invita a partecipare all'incontro: "L'importanza della formazione sulle tecnologie abilitanti: l'XR Manager"

30 settembre 2021, TELEIMPIANTI vi invita a partecipare all'incontro: "Visitors 4.0. Gestione digitalizzata dei visitatori"

La partecipazione agli incontri è gratuita. I link degli incontri verranno inviati solo agli iscritti.