Associati per Associati

“Associati per Associati” è l’iniziativa con cui Confindustria Emilia Area Centro mira a favorire occasioni di incontro e scambio di buone pratiche offrendo agli associati l’opportunità di far conoscere la propria realtà industriale e condividere progetti ed esperienze, potendo usufruire di un supporto da parte dell'Associazione nell’organizzazione degli incontri, nell’invio degli inviti e nel coordinamento dellle informazioni utili all’evento.

COME FUNZIONA:
Chiunque abbia piacere di aprire le porte del proprio stabilimento o organizzare un incontro usufruendo dell’ospitalità di tutte le sedi dell’Associazione può segnalarlo contattando Denise Marostica (tel. fisso: 0532-205122, cell. 360 1033598, mail: associatiperassociati@confindustriaemilia.it).

PROSSIMI INCONTRI IN CALENDARIO

26 novembre 2020, CSAI vi invita a partecipare all'incontro: "La nuova versione della 231: integrata ed innovativa"

27 novembre 2020, WEBIT vi invita a partecipare all'incontro: "Un viaggio nel mondo dell'eCommerce"

1 dicembre 2020, DOTENV vi invita a partecipare all'incontro: "INNOVAZIONE: Diritto o Dovere? La digital transformation caposaldo di un'impresa a lungo termine"

2 dicembre 2020, FONDAZIONE FASHION RESEARCH ITALY vi invita a partecipare all'incontro: "Archivi della moda: consulenza e formazione per la valorizzazione della storia aziendale"

3 dicembre 2020, E.R. SERVICES GROUP vi invita a partecipare all'incontro: "Formazione da remoto anti Covid-19. Opportunità per Aziende, Lavoratori e Cittadini"

9 dicembre 2020, KIWA CERMET ITALIA vi invita a partecipare all'incontro: "Dalla Cyber Risk Evaluation all’Hacking etico: un approccio integrato alla Cybersecurity"

10 dicembre 2020, STOORM5 vi invita a partecipare all'incontro: "LEEAN: come ottimizzare i sistemi produttivi"

11 dicembre 2020, NSI vi invita a partecipare all'incontro: "Data Protection Training:  dall’accountability alla security"

La partecipazione agli incontri è gratuita. I link degli incontri verranno inviati solo agli iscritti.