<< <
  1. ...
> >>
30.07.2021

Trasferte da e per l'estero, Covid 19: novità per l'ingresso in Italia dal 31 luglio 2021

L'ordinanza proroga con qualche modifica le misure già adottate, oltre ad ampliare l'elenco dei paesi D.

28.07.2021

ADACI - Andamento dei costi del 2° trimestre 2021 di materie prime, lavorazioni e servizi

Confindustria Emilia Area Centro, grazie ad un accordo con l'Associazione Italiana di Management degli Approvvigionamenti (ADACI), mette a disposizione delle proprie Imprese associate una serie di dati sull'andamento del costo di alcune importanti materie prime, nonché dei principali servizi e lavorazioni.

26.07.2021

Misure urgenti contro il COVID. Proroga dello stato di emergenza e uso del Green pass.

Principali disposizioni: proroga fino al 31 dicembre 2021dello stato di emergenza nazionale; diversa definizione dei criterio guida per la colorazione (bianca, gialla, arancione, rossa) delle Regioni; utilizzo del Green pass per l'accesso ad una serie di attività.

23.07.2021

LIFE 2021-2027: nuovi bandi per l'ambiente, il clima e l'economia circolare

La Commissione europea ha pubblicato i primi bandi del programma LIFE 2021-2027 per l’ambiente, il clima e l’energia.

22.07.2021

Desk Sostenibilità Confindustria Emilia: date settembre per incontri 1to1