<< <
  1. ...
> >>
01.03.2020

Date disponibili visite esperti sulla gestione dei flussi di merci e informazioni aziendali - Servizio UMIQ - Logistica

28.02.2020

CONAI - Edizione 2020 del "Bando CONAI per l’Ecodesign degli imballaggi nell’economia circolare – Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi"

Il CONAI ha pubblicato l'edizione 2020 del “Bando CONAI per l’eco-design degli imballaggi nell’economia circolare – Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi”, volto a premiare le soluzioni di packaging più innovative e ecosostenibili immesse sul mercato dai propri consorziati nel biennio 2018-2019.

27.02.2020

Coronavirus Covid - 19 , sospensione dei servizi di trasporto merci nei comuni delle "zone rosse"

21.02.2020

Albo Nazionale Gestori Ambientali - Pubblicate una Delibera sulla cessazione dell'incarico da responsabile tecnico ed una Comunicazione sull'attività di spazzamento meccanizzato di aree private

Il Comitato Nazionale dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali ha emanato una Delibera con la quale definisce i tempi e le modalità per la comunicazione della cessazione dell'incarico di responsabile tecnico ed una Circolare con la quale si esclude che l'attività di spazzamento meccanizzato di aree private necessiti di iscrizione all'Albo.

17.02.2020

ADACI - Andamento dei costi del 4° trimestre 2019 di materie prime, lavorazioni e servizi

Confindustria Emilia Area Centro, grazie ad un accordo con l'Associazione Italiana di Management degli Approvvigionamenti (ADACI), mette a disposizione delle proprie Imprese associate una serie di dati sull'andamento del costo di alcune importanti materie prime, nonché dei principali servizi e lavorazioni.