Il Comune di Bologna ha presentato la nuova manovra tariffaria relativa al trasporto pubblico locale. Una manovra con diversi obiettivi tra cui migliorare il servizio, tutelare chi utilizza l’autobus ogni giorno e aumentare le agevolazioni, ridurre il numero di auto dei non residenti in centro storico ed ampliare le possibilità di parcheggio per i residenti sia in centro storico che all’esterno.
Aggiornate da ACN le domande frequenti in merito alla direttiva NIS (Network and Information Security), recepita con il DLGS 138/2024 ed entrata in vigore il 16 ottobre 2024.
Il Gestore Servizi Energetici (GSE) ha pubblicato l'aggiornamento del Bando Energy Release 2.0, che proroga il termine per la presentazione della manifestazione di interesse al 3 marzo 2025, amplia il perimetro dei soggetti ammissibili e incrementa il quantitativo di energia assegnabile.
Iscriviti e pubblica i tuoi annunci nella Bacheca Annunci per vendere, acquistare o scambiare scarti di produzione, sottoprodotti e materiali recuperati.
L’Albo Nazionale Gestori Ambientali informa che è stato realizzato un Vademecum sul RENTRI, che costituisce una guida di agile consultazione agli strumenti online messi a disposizione dei soggetti obbligati in previsione dell'imminente entrata in vigore del RENTRI.
Il Vademecum, in allegato, è scaricabile anche dal sito web dell'Albo all'indirizzo: RENTRI-VADEMECUM-2025.pdf