Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
Subfornitura
<< <
  1. ...
> >>
23.09.2026

Slides e registrazione del webinar "Il Data Act tra attuazione e riforma"

Sono disponibili le slides relative al webinar in oggetto.
E' inoltre possibile visionare la registrazione dell'evento.

21.09.2026

Ulteriore riduzione temporanea accise sul gasolio fino al 5 ottobre 2026

In considerazione dell'ulteriore incremento dei costi dei carburanti, è stata disposta una nuova riduzione temporanea delle accise sul gasolio usato come carburante dal 18 settembre 2026 al 5 ottobre 2026.

21.09.2026

Bilanci di sostenibilità: pubblicati in Gazzetta Ufficiale UE i regolamenti delegati sugli standard europei di rendicontazione

I regolamenti delegati adottano definitivamente gli ESRS semplificati e ad uso volontario che erano stati preliminarmente adottati il 3 luglio 2026.

17.09.2026

Slides del webinar: La fiscalità accise nei settori dell’energia elettrica e del gas naturale 

Sono disponibili le slides del webinar: La fiscalità accise nei settori dell’energia elettrica e del gas naturale del 17 settembre 2026.

17.09.2026

Slides del webinar "Registro elettronico nazionale per la tracciabilità dei rifiuti (RENTRI): i servizi di supporto e l’APP del RENTRI per l’utilizzo e la gestione del FIR digitale"

Sono disponibili le slides del webinar "Registro elettronico nazionale per la tracciabilità dei rifiuti (RENTRI): i servizi di supporto e l’APP del RENTRI per l’utilizzo e la gestione del FIR digitale" del 10 settembre 2026.