<< <
> >>
19.04.2021

Trasferte da e per l'estero, Covid 19: novità dal 19 aprile 2021

Viene ridotta a 10 giorni con obbligo di tampone finale, la quarantena per chi proviene dai paesi Extra Schengen.
Viene introdotto, salvo deroghe, l'obbligo di tampone in ingresso dai paesi Extra Schengen (l'obbligo già sussisteva per i paesi Schengen).
Vengono eliminate le misure più restrittive per la regione del Tirolo.

16.04.2021

Manuale Covid: aggiornamento al nuovo protocollo condiviso

Sul sito di Confindustria Emilia, nella sezione Coronavirus / Manuali, è disponibile la nuova release del Manuale operativo Covid ad uso delle aziende, aggiornato ale disposizioni del Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto ed il contenimento del virus nei luoghi di lavoro del 6 aprile 2021.
Il manuale fornisce indicazioni cogenti e suggerimenti per la gestione del rischio Covid nelle imprese.

Il manuale è scaricabile al seguente link: https://www.confindustriaemilia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/91670

15.04.2021

FOCUS IDROGENO - Slides dell'appuntamento #5: lo stato delle diverse tecnologie e le prospettive di sviluppo a livello nazionale - 12 aprile 2021

Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante la Webinar "Lo stato delle diverse tecnologie e le prospettive di sviluppo a livello nazionale dell'idrogeno" svoltosi il 12 aprile scorso.

Vi ricordiamo il Webinar #6 che si terrà lunedì 19 aprile alle 16.

Per qualsiasi ulteriore informazione voi necessitaste potete contattare l'Area Ambiente e Sicurezza.

15.04.2021

Modello Unico di Dichiarazione Ambientale (MUD) 2021 e Comunicazione annuale Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (AEE) da effettuarsi entro il 16 giugno 2021

Ogni anno le imprese interessate devono presentare la dichiarazione MUD (Modello Unico di Dichiarazione Ambientale) per denunciare i rifiuti prodotti nell'anno precedente e la Comunicazione Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (AEE) riguardante le quantità di AEE immesse sul mercato nell'anno precedente.

08.04.2021

FOCUS IDROGENO - Slides dell'appuntamento #4: strategie e progetti sull'idrogeno in Europa ed in Emilia-Romagna e i finanziamenti europei a supporto degli stessi - 6 aprile 2021

Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante la Webinar "Strategie e progetti sull'idrogeno in Europa ed in Emilia-Romagna e i finanziamenti europei a supporto degli stessi" svoltosi il 6 aprile scorso.

Vi ricordiamo il Webinar #5 che si terrà lunedì 12 aprile alle 16.