Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
26.07.2023

Istituto vendite giudiziarie di Modena: pubblicato un avviso di apertura di procedimento competitivo

E' stato pubblicatosul sito web dell'Istituto vendite giudiziarie (IVG) di Modena un avviso di procedimento competitivo riguardante la vendita di un compendio immobiliare.

25.07.2023

Comune di Cento: predisposto il modulo per una prima stima dei danni subiti dal maltempo del 22 luglio 2023

In riferimento agli avversi eventi atmosferici dello scorso 22 luglio, il Comune di Cento ha predisposto un'apposita pagina web sul proprio sito dove poter scaricare il modulo per una prima ricognizione dei danni, per chi abbia subito danni al patrimonio privato, comprese le Attività Produttive. 

25.07.2023

Comune di Terre del Reno: predisposto il modulo per una prima stima dei danni subiti dal maltempo del 22 luglio 2023

In riferimento agli avversi eventi atmosferici dello scorso 22 luglio, il Comune di Terre del Reno ha predisposto un'apposita pagina web sul proprio sito dove poter scaricare il modulo per una prima ricognizione dei danni, per chi abbia subito danni al patrimonio privato, comprese le Attività Produttive. 

25.07.2023

FARETE 2023 | I workshop dell’ARENA OPEN HUB dedicati all'innovazione

workshop interamente dedicati agli
innovation manager, agli startupper, agli imprenditori e a tutti gli attori dell'ecosistema dell'innovazione per esplorare i temi
più rilevanti sull'innovazione e sostenibilità.


6 e 7 settembre 2023 - Area Open Hub (Padiglione
16) - FARETE


24.07.2023

Comune di Bologna: riaperti i termini per la manifestazione di interesse delle aziende ad aderire al progetto LIFE Clivut

Si segnala che è stato pubblicato l'avviso pubblico per invitare le aziende private del territorio comunale di Bologna a manifestare il proprio interesse ad aderire al progetto LIFE CLIVUT (CLImate Values of Urban Trees), attraverso il censimento del proprio verde aziendale e la disponibilità a effettuare nuovi impianti arborei nei propri spazi privati. L'avviso, che era scaduto il 30 giugno 2023, ha riaperto i termini fino al 30 novembre 2023.