Il prossimo 23 Febbraio 2023 dalle ore 14.00 alle 15.00, il Conai terrà un webinar online dedicato alle aziende su “Le Novità della Guida Conai 2023". L’obiettivo dell’evento è presentare alle aziende un approfondimento alle novità introdotte dalla Guida Conai 2023.
Il Comune di Bologna ha previsto l'erogazione di un contributo nell'ambito del progetto Pon metro - React Eu "Piano straordinario a favore dei Mobility Managers aziendali ed azioni innovative" per il rilancio del trasporto pubblico locale. Per accedere al contributo è necessario presentare la domanda entro il 28 febbraio 2023 inviando il modulo previsto.
Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il webinar"Autoconsumo e Comunità Energetiche Rinnovabili: quali opportunità per le imprese?", svoltosi il giorno 8 febbraio 2023.
Il termine ultimo per la stipula contrattuale da parte clienti finali Assegnatari, fissato al 10 febbraio 2023, è stato prorogato fino al prossimo 28 febbraio.
Il ciclo di webinar incentrato sulle normative europee in tema di imballaggi e smaltimento, promosso e organizzato da Confindustria in collaborazione con ICE Agenzia, si conclude con la sessione dedicata alla Spagna dopo quelle già svolte su Germania, Francia e Austria.