<< <

CCNL Settore Ceramica - Sottoscritto il testo integrale

Integrato e aggiornato il testo del CCNL, rinnovato il 26 novembre 2020

CCNL Settore Ceramica: contribuzione sindacale straordinaria

Stabiliti i termini e le condizioni per la raccolta del contributo di 30,00 euro una tantum che le Organizzazioni Sindacali sottoscrittici del CCNL richiedono ai lavoratori non iscritti al sindacato a fronte dell’attività di negoziazione svolta per il rinnovo del contratto.

30.07.2021

CCNL Servizi ambientali (Confindustria). Rinnovo del CCNL - Informativa sulla trattativa

Nel corso dell'incontro dello scorso 27 luglio sono stati individuati i temi che richiederanno un confronto tra le parti al fine di raggiungere una intesa

29.07.2021

CCNL Tessile Abbigliamento Moda (Confindustria): ipotesi accordo di rinnovo 28 luglio 2021

Sistema Moda Italia e le Organizzazioni Sindacali (FILCTEM CGIL, FEMCA CISL, UILTEC UIL) hanno firmato il 28 luglio 2021, l'ipotesi di accordo di rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per le imprese ed i lavoratori del settore Tessile, Abbigliamento, Moda scaduto il 31 marzo 2020. Il nuovo CCNL resterà in vigore fino al 31 marzo 2024..

21.07.2021

ENFEA: delibera straordinaria su proroga istanze sostegno al reddito

ENFEA ha esteso la proroga dei termini per la presentazione della domanda di sostegno al reddito, già previsto per il CCNL Unionchimica Confapi, anche per gli altri CCNL Confapi.