A seguito dell'accordo di rinnovo del 10 dicembre 2025, la Federazione Gomma Plastica e le Organizzazioni Sindacali hanno concordato la stesura definitiva del testo del CCNL, apportando allo stesso i necessari chiarimenti e le opportune integrazioni.
Il 2 luglio è stato sottoscritto da AICA - Associazione Italiana Confindustria Alberghi e Manageritalia l’accordo di rinnovo del CCNL per i dirigenti delle aziende dell’industria alberghiera aderenti ad AICA.
Aggiornamenti da parte del Fondo Gomma Plastica in materia di previdenza complementare e scelta di destinazione del TFR per i nuovi assunti
CCNL Settore Ceramica (Confindustria): erogazione terza tranche di aumento contrattuale 1°luglio 2026
Incremento dal 1° luglio 2026 dei minimi retributivi e riconoscimento 3^ tranche a titolo di una tantum