Il 2 Dicembre 2024 le Parti hanno definito le modalità per la corresponsione dell'una tantum stabilita dall'accordo 30 maggio 2023.
Le Organizzazioni Sindacali firmatarie il Ccnl 17 luglio 2024, ha comunicato di averr modificato l’Iban relativo al conto corrente sul quale versare le “Quote di sottoscrizione contrattuale” rispetto a quello in precedenza indicato
Con la retribuzione del mese di dicembre 2024, il valore lordo dell'elemento perequativo da corrispondere è pari ad € 300 lordi.
Aggiornato il servizio di presentazione e consultazione delle domande al fine di rispondere con efficacia alle esigenze degli utenti.
Nel terzo trimestre del 2024 la complessità del contesto generale presenta elementi di elevata incertezza con ripercussioni negative sull’attività industriale delle principali economie europee. In questo contesto, "i risultati della nostra consueta indagine trimestrale evidenziano un marcato peggioramento della congiuntura settoriale con picchi negativi superati solo nella fase più critica della pandemia"