Con riferimento a quanto previsto dal Capitolo VI punto C) dell’Ipotesi di Accordo 11/11/2024 sugli “Strumenti di welfare”, nell’imminenza della prima applicazione di questo nuovo istituto contrattuale, Sistema Moda Italia ha fornito alcune prime indicazioni operative per una sua corretta attuazione.
A seguito della sottoscrizione dell'ipotesi di accordo 6 dicembre 2024 per il rinnovo del Contratto nazionale di lavoro, le OO.SS. hanno ritirato lo sciopero indetto per il 9 - 10 dicembre 2024
CCNL Orafi e Argentieri - Minimi retributivi e adeguamento contribuzione aziendale al Fondo Cometa dal 1° dicembre 2024
Il Fondo ha avviato due nuove iniziative straordinarie per garantire prestazioni sanitarie aggiuntive rispetto a quelle previste dai Piani Sanitari 2024-2026.
Indagine sulle retribuzioni 2024. Schede retributive scontate per gli associati