<< <
  1. ...
> >>
11.04.2021

Slides del convegno: "Aiuti di Stato fiscali nel periodo emergenziale. Limiti del Temporary framework ed obblighi a carico delle imprese"

Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides del convegno: "Aiuti di Stato fiscali nel periodo emergenziale. Limiti del Temporary framework ed obblighi a carico delle imprese" dell'8 aprile 2021

09.04.2021

Registrazione del convegno: "Aiuti di Stato fiscali nel periodo emergenziale. Limiti del Temporary framework ed obblighi a carico delle imprese"

E' disponibile la registrazione del convegno: "Aiuti di Stato fiscali nel periodo emergenziale. Limiti del Temporary framework ed obblighi a carico delle imprese"

07.04.2021

Nuova sfida lanciata da Enel Global Power Generation per smantellare centrali a carbone in modo sicuro e sostenibile

05.04.2021

Newsletter finanza marzo 2021

19.03.2021

Slides del Webinar FAST STARTUP ROADSHOW #1: Soluzioni per la Digitalizzazione

Disponibili le presentazioni delle startup del 1° incontro sulle “Soluzioni per la Digitalizzazione”