<< <
  1. ...
> >>
11.07.2023

Slides dl webinar: "Il Nuovo Codice dei Contratti Pubblici: cambio di prospettive e modalità operative. Le principali novità del D.lgs. n. 36/2023"

Sono disponibili le slides dl webinar: "Il Nuovo Codice dei Contratti Pubblici: cambio di prospettive e modalità operative. Le principali novità del D.lgs. n. 36/2023" dell'11 luglio 2023.

29.06.2023

Registrazione del webinar: "Transfer pricing ed Esterovestizione"

E' disponibile la registrazione del webinar: "Transfer pricing ed Esterovestizione" al link sotto elencato.

06.07.2023

Slides del webinar: Transfer Pricing ed Esterovestizione: prevenzione delle Contestazioni, Strategie di Difesa e Strumenti di Risoluzione delle Controversie

Sono disponibili le slides del webinar: Transfer Pricing ed Esterovestizione: prevenzione delle Contestazioni, Strategie di Difesa e Strumenti di Risoluzione delle Controversie del 29 giugno 2023

02.07.2023

Newsletter finanza giugno 2023

La newsletter finanza è
uno strumento mensile di informazione su tassi di interesse, tassi di cambio e
quotazioni di materie prime. Il monitoraggio di tali variabili è utile come
punto di riferimento attuale e prospettico per chi all'interno dell'azienda si
occupa di rapporti con il credito o con i fornitori interni e internazionali.

23.06.2023

Convegno sul Nuovo Codice degli Appalti

Confindustria ha organizzato un incontro in presenza riguardante il Nuovo Codice degli Appalti (D.lgs 36/2023) entrato in vigore il 1° aprile 2023  le cui disposizioni verranno applicate a decorrere dal 1° luglio 2023. All'incontro parteciperanno esponenti del Governo, del Consiglio di Stato e dell’ANAC e rappresentanti del mondo delle imprese.