<< <
24.07.2023

Basket bond Regione Emilia-Romagna – Anticipazione

La Regione Emilia
Romagna, sta mettendo a punto un intervento di promozione di canali alternativi
di finanziamento a favore di PMI e MIDCAP mediante la creazione di un Basket
Bond regionale.

L’operazione denominata “Basket bond Emilia Romagna” ha
l’obiettivo di sostenere l’accesso da parte delle imprese regionali a fonti di
finanziamento alternative al credito bancario

19.07.2023

Nuove registrazioni al portale SIMEST solo fino al 21 luglio 2023

Dal 27 luglio 2023 il Portale dei finanziamenti Simest sarà disponibile al nuovo indirizzo www.portalefinanziamenti.simest.it. Le nuove registrazioni sul Portale MyArea e le variazioni delle credenziali di accesso saranno prese in carico esclusivamente fino al 21 luglio 2023 ore 13.00; oltre tale data non sarà possibile effettuare nuove registrazioni o variare le credenziali di accesso fino al 27 luglio. A decorrere da tale data, inoltre, sarà possibile solo richiedere la sostituzione dell’utente mediante subentro di un nuovo referente o modificare la mail associata a un utente esistente.
Inoltre, dal 27 luglio 2023 l’accesso al Portale sarà regolato da un meccanismo di coda: il Portale resterà aperto dalle ore 9.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì. Per supporto e informazioni contatta il Customer Care (info@simest.it).

11.07.2023

Slides dl webinar: "Il Nuovo Codice dei Contratti Pubblici: cambio di prospettive e modalità operative. Le principali novità del D.lgs. n. 36/2023"

Sono disponibili le slides dl webinar: "Il Nuovo Codice dei Contratti Pubblici: cambio di prospettive e modalità operative. Le principali novità del D.lgs. n. 36/2023" dell'11 luglio 2023.

29.06.2023

Registrazione del webinar: "Transfer pricing ed Esterovestizione"

E' disponibile la registrazione del webinar: "Transfer pricing ed Esterovestizione" al link sotto elencato.

06.07.2023

Slides del webinar: Transfer Pricing ed Esterovestizione: prevenzione delle Contestazioni, Strategie di Difesa e Strumenti di Risoluzione delle Controversie

Sono disponibili le slides del webinar: Transfer Pricing ed Esterovestizione: prevenzione delle Contestazioni, Strategie di Difesa e Strumenti di Risoluzione delle Controversie del 29 giugno 2023