<< <
  1. ...
> >>
30.11.2022

Slides del webinar: "Informativa di sostenibilità ESG nella comunicazione finanziaria delle imprese"

Sono disponibili le slides del webinar: "Informativa di sostenibilità ESG nella comunicazione finanziaria delle imprese" del 29 novembre 2022.

10.11.2022

Slides del workshop: Aiuti di Stato, Covid 19 - Il Temporary framework e il nuovo obbligo di autodichiarazione "semplificata"

Sono disponibili le slides del workshop: Aiuti di Stato, Covid 19 - Il Temporary framework e il nuovo obbligo di autodichiarazione "semplificata" del 10 novembre 2022.

04.11.2022

Seconda Open call StairwAI - Finanziamenti a fondo perduto per PMI fino a 60.000 euro per l'adozione di tecnologie basate sull'Artificial Intelligence

E' uscita la versione definitiva del bando che mira a sostenere PMI nell'adozione dell'AI e nel miglioramento dei propri prodotti e servizi

30.10.2022