<< <
  1. ...
> >>
19.02.2022

Indagine sul lavoro Federmeccanica 2022 prima fase: orari, assenze, occupazione, retribuzioni e politiche di gestione del personale. TERMINE ULTIMO

10.03.2022

Traduzione in lingua italiana del Decreto del Presidente della Federazione Russa n.95 del 05 marzo 2022 " Sulla procedura temporanea di adempimento delle obbligazioni verso certi creditori stranieri"

In allegato la traduzione di "cortesia" in lingua italiana del Decreto del Presidente della Federazione Russa n.95 del 05 marzo 2022 " Sulla procedura temporanea di adempimento delle obbligazioni verso certi creditori stranieri".

08.03.2022

Slides del webinar: "La crisi Russo - Ucraina. Rischi giuridici e rischi fattuali: come agire".

Sono disponibili per il download le slides del webinar: "La crisi Russo - Ucraina. Rischi giuridici e rischi fattuali: come agire" del 3 marzo 2022.

08.03.2022

FORWARD FACTORY - Call per Startup

Il programma di accelerazione dedicato a startup che sviluppano soluzioni in ambito digital manufacturing.

28.02.2022

Newsletter finanza febbraio 2022

La newsletter finanza è uno strumento mensile di
informazione su tassi di interesse, tassi di cambio e quotazioni di materie