<< <
  1. ...
> >>
19.10.2020

Slides del convegno: "Superbonus 110% e altre importanti novità fiscali (decreto agosto e semplificazioni)"

Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides del convegno: "Superbonus 110% e altre importanti novità fiscali (decreto agosto e semplificazioni)" del 19 ottobre 2020

05.10.2020

Ritenute e compensazioni contratti di  appalti e subappalti

L’Agenzia delle Entrate ha fornito chiarimenti in tema di “soglia del 10 per cento” dei versamenti registrati nel conto fiscale per l'ottenimento della certificazione di affidabilità fiscale al fine di rendere più agevoli i pagamenti dei corrispettivi dovuti dai committenti alle imprese appaltatrici, subappaltatrici ed affidatarie.

29.09.2020

Slides del convegno: "NDA (Non Disclosure Agreements) - La redazione delle clausole di riservatezza e degli accordi di riservatezza in ambito nazionale ed internazionale"

Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides del convegno: "NDA (Non Disclosure Agreements) - La redazione delle clausole di riservatezza e degli accordi di riservatezza in ambito nazionale ed internazionale" del 29 settembre 2020

17.09.2020