<< <
  1. ...
> >>
21.12.2020

Imprese alimentari: il 31 gennaio 2021 scade il termine per il pagamento della tariffa prevista per i controlli sanitari ufficiali per determinate attività alimentari (D.Lgs. n. 194/08)

In relazione alle disposizioni previste dal Decreto Legislativo n. 194/08, si ricorda che entro il 31 gennaio di ogni anno deve essere pagata al Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione dell’Unità Locale Socio Sanitaria ULSS/ASLL competente per territorio, la tariffa spettante per i controlli sanitari ufficiali.
Con il Decreto Legislativo 19 novembre 2008 n. 194 (1), recante la disciplina delle modalità di rifinanziamento dei controlli sanitari ufficiali (2), sono state determinate le tariffe spettanti per i controlli sanitari ufficiali che gli operatori dei settori interessati devono versare alle autorità competenti per le verifiche previste dalle disposizioni legislative vigenti in materia di alimenti.

18.12.2020

Slides:  "La sicurezza e la privacy delle informazioni. Come valutare l’impatto del trattamento (DPIA) ed evitare la violazione dei dati (Data Breach)"

Vi segnaliamo che sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il webinar "La sicurezza e la privacy delle informazioni. Come valutare l’impatto del trattamento (DPIA) ed evitare la violazione dei dati (Data Breach)" tenutosi il 17 dicembre 2020 ore 15.00.

15.12.2020

Slides del convegno: " Il rinnovo annuale del programma assicurativo aziendale, nazionale ed internazionale: guida agli adempimenti tecnici assicurativi e di legge"

Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides del convegno: " Il rinnovo annuale del programma assicurativo aziendale, nazionale ed internazionale: guida agli adempimenti tecnici assicurativi e di legge" del 15 dicembre 2020

10.12.2020