<< <
  1. ...
> >>
19.07.2021

Slides del Webinar CEE "Mercato delle Commodity Energetiche: cosa è prevedibile e cosa no"

Comunichiamo che sono disponibili per il download le slides del Webinar CEE "Mercato delle Commodity Energetiche: cosa è prevedibile e cosa no" che si è svolto il 16 luglio 2021

16.07.2021

15.07.2021

Slides dello streaming: "La Responsabilità da difetto di prodotto e le campagne di richiamo dal mercato: profili giuridici e soluzioni tecniche assicurative"

Vi comunichiamo che sono disponibili le slides dello streaming: "La Responsabilità da difetto di prodotto e le campagne di richiamo dal mercato: profili giuridici e soluzioni tecniche assicurative" del 15 luglio 2021

15.07.2021

Registrazione dello streaming:"La Responsabilità da difetto di prodotto e le campagne di richiamo dal mercato: profili giuridici e soluzioni tecniche assicurative"

E' disponibile la registrazione dello streaming: "La Responsabilità da difetto di prodotto e le campagne di richiamo dal mercato: profili giuridici e soluzioni tecniche assicurative" del 15 luglio 201 al link sotto allegato.

14.07.2021

Il Garante pubblica FAQ sulla certificazione dei trattamenti di dati ai sensi del GDPR - Parte Generale

Il Garante per la protezione dei dati personali e ACCREDIA, l’ente unico nazionale di accreditamento degli organismi di certificazione (OdC), hanno pubblicato FAQ in materia di accreditamento e certificazione ai sensi del GDPR. La certificazione rilasciata da una parte terza (organismo di certificazione - OdC) potrà essere relativa a un oggetto (prodotto, processo, servizio, persona o sistema) sottoposto a valutazione della conformità rispetto a requisiti contenuti in una norma tecnica o in un disciplinare specifico.