<< <
  1. ...
> >>
15.11.2022

Il marchio UKCA, slittamento dei termini per il riconoscimento della marcatura CE

Per consentire alle imprese di adeguarsi, il Governo Britannico ha pubblicato sul proprio sito la proroga dei termini per il riconoscimento della marcatura CE per le merci immesse sul mercato o messe in servizio in Gran Bretagna fino al 31 dicembre 2024.

10.11.2022

Slides del workshop: Aiuti di Stato, Covid 19 - Il Temporary framework e il nuovo obbligo di autodichiarazione "semplificata"

Sono disponibili le slides del workshop: Aiuti di Stato, Covid 19 - Il Temporary framework e il nuovo obbligo di autodichiarazione "semplificata" del 10 novembre 2022.

10.11.2022

Il Foro competente nei contratti internazionali

Il Foro competente nei contratti internazionali: requisiti di validità delle clausole di scelta del Foro nella contrattualistica internazionale.

26.10.2022

Slides workshop: "Guida alla lettura della polizza di responsabilità civile degli amministratori di società (D&O - Directors & Officers)"

Sono disponibili le slides del workshop: "Guida alla lettura della polizza di responsabilità civile degli amministratori di società (D&O - Directors & Officers)" del 26 ottobre 2022.