<< <
  1. ...
> >>
30.03.2022

Partecipazione a Gare di appalto per investimenti PNRR o PNC – Invio Rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile

Assenza delle rappresentanze sindacali in azienda - In caso di partecipazione a gare d’appalto per investimenti pubblici finanziati, è opportuno allegare alla presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta un’autodichiarazione che attesti di esserne prive

25.03.2022

Settore agroalimentare: pratiche commerciali sleali

Pratiche commerciali sleali

17.03.2022

Attenzione a richieste di pagamento ingannevoli.

Attenzione a richieste di pagamento ingannevoli: Comunicato Stampa Camera di Commercio di Modena

17.03.2022

Incontri one to one via web - Problematiche contrattuali legate alla crisi in Ucraina.
Martedì, 22 marzo 2022 dalle ore 9,30 alle ore 17,30.

Martedì, 22 marzo 2022, dalle ore 9,30 alle ore 17,30 dedichiamo un' intera giornata per le problematiche contrattuali legate alla crisi in Ucraina con esperti di diritto internazionale. Gli incontri si terranno one to one. Le aziende avranno la possibilità di confrontarsi sui casi specifici previo invio dei quesiti/documentazione a: d.zungri@confindustriaemilia.it.

10.03.2022

Traduzione in lingua italiana del Decreto del Presidente della Federazione Russa n.95 del 05 marzo 2022 " Sulla procedura temporanea di adempimento delle obbligazioni verso certi creditori stranieri"

In allegato la traduzione di "cortesia" in lingua italiana del Decreto del Presidente della Federazione Russa n.95 del 05 marzo 2022 " Sulla procedura temporanea di adempimento delle obbligazioni verso certi creditori stranieri".