Il quarto appuntamento del ciclo “Cina: anno zero post Covid”, promosso dal 'Club dei 15', si focalizzerà sull’approfondimento dei contratti di distribuzione, agenzia, concessione e franchising, investimenti diretti, l’ufficio di rappresentanza e la branch.
E' disponibile la registrazione del webinar: "Accise, Plastic Tax e Sugar Tax" del 20 ottobre 2021 al link sotto allegato.
Vi comunichiamo che sono disponibili le slides del webinar: "Le Nuove Linee Guida di Confindustria e lo stato dell'arte del Codice della Crisi d'Impresa e dell'insolvenza" del 12 ottobre 2021
E' disponibile la registrazione del webinar:"Le Nuove Linee Guida di Confindustria e lo stato dell'arte del Codice della Crisi d'Impresa e dell'insolvenza" del 12 ottobre 2021 al link sotto allegato.
Il Club dei 15, l’insieme delle Associazioni di Confindustria che rappresentano le province italiane più manifatturiere, propone a tutte le aziende associate di partecipare ad un corso su più tappe, dedicato al mondo cinese e alle imprese italiane interessate a rafforzarvi la propria presenza.
Tutti gli eventi si terranno sulla piattaforma Zoom e si svolgeranno a partire dalle ore 9.30 con una durata di circa un'ora e mezza, per consentire di collegare gli esperti che parleranno dalla Cina.
Pubblicheremo di volta in volta i relativi eventi e le aziende interessate potranno registrarsi inviando una mail a p.mangone@confindustriaemilia.it, indicando azienda, nome, cognome ed indirizzo mail a cui inoltrare il link per poter seguire il webinar.
Le aziende possono partecipare gratuitamente ad uno o più eventi, in base agli interessi specifici.
In allegato il programma dell’intero ciclo formativo.