Il Garante si è pronunciato in merito all'adozione dei c.d. "pass vaccinali" per l’accesso a determinati locali o per la fruizione di alcuni servizi ed ha affermato alcuni principi che, nonostante la grave situazione sanitaria, confermano alcuni limiti conoscitivi per il datore di lavoro dello stato di salute del personale dipendente.
Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides del convegno: Le conseguenze della BREXIT sui contratti internazionali: termini di resa, Incoterms, trasferimento rischi e proprietà" del 22 febbraio 2021
SIAE: eccezionalmente posticipato al 30 aprile 2021 il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali per Musica d’Ambiente anno 2021
E' disponibile la registrazione del convegno: "Le conseguenze della BREXIT sui contratti internazionali: termini di resa, Incoterms, trasferimento rischi e proprietà" del 22 febbraio 2021 al link sotto allegato.
Con comunicato stampa del 16 febbraio 2021 l'Agenzia delle Entrate ha riepilogato le prossime novità relative all' accesso ai servizi telematici.