Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
05.03.2021

Tutela della privacy - Il Garante in tema di trattamento di dati relativi alla vaccinazione anti Covid-19 nel contesto lavorativo

Il Garante si è pronunciato in merito all'adozione dei c.d. "pass vaccinali" per l’accesso a determinati locali o per la fruizione di alcuni servizi ed ha affermato alcuni principi che, nonostante la grave situazione sanitaria, confermano alcuni limiti conoscitivi per il datore di lavoro dello stato di salute del personale dipendente.

23.02.2021

Slides del convegno: Le conseguenze della BREXIT sui contratti internazionali: termini di resa, Incoterms, trasferimento rischi e proprietà"

Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides del convegno: Le conseguenze della BREXIT sui contratti internazionali: termini di resa, Incoterms, trasferimento rischi e proprietà" del 22 febbraio 2021

23.02.2021

Diritti d'Autore - Compensi SIAE 2021 - Termine di pagamento: 30 aprile 2021

SIAE: eccezionalmente posticipato al 30 aprile 2021 il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali per Musica d’Ambiente anno 2021

22.02.2021

Registrazione del convegno: "Le conseguenze della BREXIT sui contratti internazionali: termini di resa, Incoterms, trasferimento rischi e proprietà"

E' disponibile la registrazione del convegno: "Le conseguenze della BREXIT sui contratti internazionali: termini di resa, Incoterms, trasferimento rischi e proprietà" del 22 febbraio 2021 al link sotto allegato.

19.02.2021

SPID, CIE e CNS gli strumenti per accedere da marzo ai servizi telematici dell'Agenzia delle Entrate

Con comunicato stampa del 16 febbraio 2021 l'Agenzia delle Entrate ha riepilogato le prossime novità relative all' accesso ai servizi telematici.