<< <
  1. ...
> >>
28.07.2021

Library di Unimpiego: "Cambiamento costante: ossimoro o possibile soluzione?"

La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere ed offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.

26.07.2021

Progetto Fondazione San Carlo-Umana

Itinere, divisione di Umana SpA, sta sviluppando per Fondazione San Carlo di Modena il progetto "Futuro competente - saperi e pratiche per un futuro sostenibile".

15.07.2021

Confindustria promuove il BAQ e BITS - Bollini di Qualità per l'Alternanza e ITS

Un riconoscimento alle imprese impegnate in progetti di formazione in alternanza scuola-lavoro o attive in partnership virtuose con gli ITS presenti nelle province di Modena, Bologna e Ferrara

14.07.2021

TOAsia Export Training 2021: programma formativo con focus sull'export verso Sud Est Asiatico e Cina

Le imprese associate possono partecipare a condizioni agevolate al corso di formazione dedicato ai mercati asiatici dal 1 ottobre al 13 novembre 2021. Il corso si rivolge a export manager delle aziende interessate ad espandere le proprie esportazioni nei paesi del Sud Est Asiatico e in Cina. Particolare attenzione verrà riservata all’export digitale e ad approfondimenti sui settori della meccanica, shipping, agroalimentare, packaging, automotive e biomedicale.

13.07.2021

CCNL Metalmeccanici [Federmeccanica] - Una tantum per i Servizi per la Formazione - Posticipo pagamento

Rinviato al mese di settembre 2021 il pagamento dell'importo una tantum, pari ad euro 1,50 a dipendente, relativo ai "Servizi per la formazione"