<< <
  1. ...
> >>
14.01.2021

Fondimpresa: prorogata fino al 31 gennaio 2021 la sospensione delle attività formative in presenza

Con determina del 13 gennaio 2021 Fondimpresa proroga la sospensione della realizzazione delle attività formative in presenza fino al 31 gennaio 2021.

Sono tuttavia consentiti: i corsi in materia di salute e sicurezza sul lavoro, i corsi abilitanti e le prove teoriche e pratiche effettuate dagli uffici della motorizzazione civile e dalle autoscuole, i corsi per l'accesso alla professione di trasportatore su strada di merci e viaggiatori e i corsi sul buon funzionamento del tachigrafo svolti dalle stesse autoscuole e da altri enti di formazione, nonché i corsi di formazione e i corsi abilitanti o comunque autorizzati dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.

E' inoltre possibile svolgere in presenza: i corsi abilitanti effettuati dalle scuole nautiche e dalle scuole di volo, nonché, i corsi per il conseguimento e per il rinnovo del certificato di formazione professionale per i conducenti di veicoli che trasportano merci pericolose, i corsi relativi alla conduzione degli impianti fissi e i corsi di formazione e le relative prove di esame teoriche e pratiche per il rilascio e il mantenimento dei titoli autorizzativi allo svolgimento delle attività connesse con la sicurezza della circolazione ferroviaria.

14.01.2021

Opportunità di ospitare in stage di 200 ore i partecipanti che hanno frequentato il corso di "Progettista Meccanico"

Le competenze fornite dal corso rappresentano un elemento chiave nell'attività di sviluppo prodotto, fungendo da raccordo tra l'area commerciale e l'area tecnica/di produzione.

08.01.2021

MIGLIORARE LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE: incontri on-line one-to-one. DATE GENNAIO-APRILE 2021.

03.01.2021

Library di Unimpiego: "Il CV nell'era Digital: linee guida per la selezione"

La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere ed offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.

21.12.2020

Le proposte di Fondazione Aldini Valeriani, Nuova Didactica e Formazione Confindustria Ferrara per il mese di gennaio 2021

I corsi di gennaio delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.