<< <
  1. ...
> >>
02.10.2019

Attivazione dei dottorati di ricerca

Confindustria e CNR hanno stipulato, a maggio 2018, una Convenzione operativa con la quale si sono impegnati a collaborare per sviluppare percorsi triennali - già a partire dall'anno 2018-2019 - di Dottorati industriali e di Dottorati innovativi a caratterizzazione industriale di altissimo profilo scientifico. La collaborazione prevede un cofinanziamento del costo del dottorato, pari al 50%, da parte del CNR e dell'impresa.

30.09.2019

Le proposte di Fondazione Aldini Valeriani, Nuova Didactica e Formazione Confindustria Ferrara per il mese di ottobre 2019

I corsi di ottobre delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.

17.09.2019

Fondirigenti - Avviso 1/2019 – Contributi fino a 15.000 euro per la realizzazione di piani aziendali nelle imprese

L'Avviso 1/2019 finanzia piani formativi aziendali presentati in forma singola per lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese.

10.09.2019

Indagine relativa alla figura del Progettista Meccanico

Indagine relativa alla figura del Progettista Meccanico per individuare le skills maggiormente richieste per questo profilo e proporre un percorso di formazione su misura per le aziende associate.

10.09.2019

Slide del workshop di Farete 2019: "L'Intelligenza Collettiva incontra l'Intelligenza Artificiale"

Vi comunichiamo che sono disponibili per il download, le slide utilizzate durante il workshop di Farete 2019: "L'Intelligenza Collettiva incontra l'Intelligenza Artificiale".