<< <
  1. ...
> >>
20.02.2023

Le proposte di Fondazione Aldini Valeriani, Nuova Didactica e Formazione Confindustria Ferrara per il mese di marzo 2023

I corsi di marzo delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.

17.02.2023

Incontro di Nuova Didactica: "Le persone al centro"

Nuova Didactica inaugura la nuova sede con l’evento “Le persone al centro” che si svolgerà il 28 febbraio 2023 alle ore 17,00 nell’ Auditorium di Confindustria Emilia a Modena.

Sarà l’occasione per confrontarsi sul tema della centralità delle persone in azienda per la crescita e lo sviluppo del business.

L’evento è gratuito, per partecipare scrivere a eventi@nuovadidactica.it.

Il programma dettagliato è nella locandina in allegato.

15.02.2023

Career Day Ferrara - 4 maggio 2023

L'Università di Ferrara  organizza l’annuale appuntamento in presenza del Career Day presso il Polo Scientifico Tecnologico di Ferrara il prossimo 4 maggio.

13.02.2023

Fondimpresa Avviso 1/2023 -  Interventi sperimentali relativi al sistema delle politiche attive del lavoro a favore di disoccupati e/o inoccupati

Possibilità per le imprese iscritte a Fondimpresa di realizzare corsi di formazione rivolti a disoccupati/inoccupati in vista di assunzioni.

06.02.2023

Possibilità di inserire in azienda addetti alle lavorazioni meccaniche

Le aziende possono segnale all'area Formazione e Scuola l'interesse a valutare l'inserimento in somministrazione dei partecipanti al corso di “Addetto alle Lavorazioni Meccaniche”, organizzato da Umana e che si concluderà il prossimo 20 febbraio.