Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
30.06.2021

Library di Unimpiego: "La facilitazione in azienda"

La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere ed offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.

27.06.2021

Fondimpresa Avviso 2/2021 - Formazione a sostegno della Green Transition e della Circular Economy nelle imprese aderenti

Possibilità di realizzare corsi di formazione gratuiti a supporto della green transition e della circular economy delle imprese

25.06.2021

Le proposte di Fondazione Aldini Valeriani, Nuova Didactica e Formazione Confindustria Ferrara per il mese di luglio 2021

I corsi di luglio delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.

22.06.2021

Fondimpresa - Ripresa della formazione in presenza dal 5 luglio 2021

Alla luce del miglioramento della situazione sanitaria relativa al COVID-19,  il consiglio di amministrazione di Fondimpresa ha deliberato la possibilità di riprendere le attività formative in presenza a partire dal prossimo 5 luglio.
 
Per i piani presentati e/o finanziati entro il 30 settembre 2021 rimane confermata la possibilità di convertire fino al 31 dicembre 2021 le attività formative previste in modalità di aula frontale, coaching e action learning in modalità videoconferenza e la possibilità di convertire le attività formative previste in modalità affiancamento nella modalità training on the job. 

14.06.2021

Attività formative in "zone bianche" - Indicazioni operative Regione Emilia-Romagna

I corsi di formazione pubblici e privati possono svolgersi in presenza indipendentemente dalla tipologia dei percorsi.