Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
01.10.2020

Fondirigenti Avviso 2/2020 - Contributi fino a 10.000 Euro per la realizzazione di piani aziendali

L'Avviso 2/2020 finanzia piani formativi aziendali per lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti a Fondirigenti nella fase di ripartenza legata al post Covid-19. Il finanziamento massimo è di 10 mila euro ad azienda e si può fare richiesta per un unico piano formativo. 

30.09.2020

Opportunità di ospitare gratuitamente in stage i 12 partecipanti che hanno frequentato il corso di "Tecnologo di prodotto esperto nella lavorazione del carbonio"

Il profilo dei partecipanti è quello di operatori specializzati nella laminazione dei materiali compositi e in particolare della fibra in carbonio, con focus sul Motorsport, che conoscono l’intero processo di lavorazione e sono in grado di gestire in autonomia specifiche fasi di lavorazione.

29.09.2020

Le proposte di Fondazione Aldini Valeriani, Nuova Didactica e Formazione Confindustria Ferrara per il mese di ottobre 2020

I corsi di ottobre delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.

29.09.2020

Slide del convegno "Strumenti avanzati per la gestione del personale in situazioni critiche"

Comunichiamo che sono disponibili per il download, le slides utilizzate durante il convegno: "Strumenti avanzati per la gestione del personale in situazioni critiche".

24.09.2020

Scuola di formazione statistico-economica CSC-LUISS   

Fino al 30 settembre è possibile iscriversi al corso online di analisi statistico- economicaorganizzato da Luiss School of European Political Economy (SEP) e dal Centro Studi Confindustria e con la collaborazione scientifica di ISTAT. Il percorso formativo offregli strumenti necessari per conoscere, interpretare e comunicare i datieconomic ile statistiche gli indicatori economico-finanziari.