<< <
  1. ...
> >>
26.02.2018

Apprendistato professionalizzante: riapertura termini dell'offerta formativa pubblica

A partire dal 2 maggio 2018 per i giovani assunti con contratto in apprendistato è nuovamente disponibile l'offerta formativa pubblica per l'erogazione delle competenze di base e trasversali.

02.02.2018

Fondimpresa avviso 4-2017: modalità di adesione ai piani formativi per la competitività promossi da Confindustria Emilia Area Centro

Possibilità di realizzare corsi di formazione gratuiti in ambito qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti, e-commerce, digitalizzazione,internazionalizzazione, innovazione dell'organizzazione inseriti in piani promossi da Confindustria Emilia Area Centro

01.02.2018

Nuova Didactica propone: Azienda social...e adesso cosa dico? Creare contenuti stimolanti per i social media

Facebook, YouTube, Twitter, Linkedin, Instagram. 5 piattaforme che richiedono la realizzazione di contenuti diversi e peculiari. La creazione di contenuti destinati al web è uno dei passaggi fondamentali per la realizzazione di un'efficace Social Media Strategy. Le aziende, desiderose di mettersi in gioco in ambito Social, spesso sottovalutano l'importanza di realizzare contenuti che siano effettivamente stimolanti e interattivi, in grado di costruire relazioni durevoli con fan e follower; il che porta per lo più a risultati mediocri, se non addirittura controproducenti. Il corso, attraverso lo studio e l'utilizzo delle più recenti tecniche di comunicazione, fornisce ai partecipanti strategie e linee guida volte a realizzare contenuti 2.0 coerenti con le piattaforme scelte, altamente coinvolgenti ed improntati sulla Relazione, così da poter stimolare il passaparola e i meccanismi virali alla base del linguaggio Social.

Quota di partecipazione
Prezzo associati Confindustria Emilia Area Centro: € 450 + IVA
Prezzo non associati Confindustria Emilia Area Centro: € 540 + IVA

Calendario
Il corso si svolgerà presso Nuova Didactica, C.so Cavour 56, Modena  il 9 e 16 febbraio 2018 (orario 9.30 -17.30)

Per maggiori informazioni: clicca qui

29.01.2018

Regolamento generale sulla protezione dei dati personali (UE) n. 679/2016 : percorsi formativi in materia di privacy

Entro il 25 maggio 2018 le aziende devono adeguarsi alla normativa prevista dal Regolamento generale sulla protezione dei dati personali (UE) n. 679/2016. Confindustria Emilia Area Centro propone alle aziende associate percorsi formativi progettati sulla base della nuova normativa.

23.01.2018

Fondimpresa Avviso 1- 2018: modalità di adesione ai piani formativi sui temi dell’AMBIENTE E DEL TERRITORIO promossi da Confindustria Emilia Area Centro