<< <
> >>
02.07.2021

Start up innovative: attestazione mantenimento requisiti differita al 29 luglio

Rinviata al prossimo 29 luglio, per le start up innovative che hanno provveduto ad approvare il loro bilancio d’esercizio nel termine lungo dei 180 giorno, la scadenza della comunicazione per confermare al Registro imprese il mantenimento dei requisiti per rimanere iscritte nella sezione speciale loro dedicata.

01.07.2021

Riscossione: nuove sospensioni pagamenti, notifiche e pignoramenti fino al 31 agosto 2021

Con il decreto recante “Misure urgenti in materia fiscale, di tutela del lavoro, dei consumatori e di sostegno alle imprese” sono state disposte ulteriori proroghe dei termini per le attività di riscossione.

30.06.2021

Credito d’imposta per la sanificazione e acquisto dispositivi di protezione 2021

Per il 2021 è stato reintrodotto il credito d’imposta per l’adozione di misure dirette a contenere e contrastare la diffusione del Covid-19. L’agevolazione spetta a imprese, professionisti, strutture ricettive extra alberghiere a carattere non imprenditoriale ed enti del terzo settore, in relazione alle spese sostenute per la sanificazione degli ambienti di lavoro, per l’acquisto di dispositivi di protezione e per la somministrazione di tamponi ai dipendenti, nei mesi di giugno, luglio e agosto 2021.

30.06.2021

Diritti d'Autore - Compensi SIAE 2021 - DIFFERITO al 16 luglio 2021 il termine di pagamento per gli abbonamenti annuali Musica d’Ambiente

29.06.2021

Contribuenti ISA e forfettari: in arrivo la proroga al 20 luglio per i versamenti di giugno