Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
14.02.2022

Iper ammortamento e tardiva interconnessione dei cespiti, la Risposta 3 febbraio 2022, n. 71

I chiarimenti dell'Agenzia su iper ammortamento e ritardo di interconnessione

14.02.2022

Dichiarazione di consumo energia elettrica anno 2021 - chiarimenti dell'Agenzia delle Dogane

L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha fornito chiarimenti in merito alla gestione del nuovo profilo "Sottoscrittore" necessario per la compilazione, sottoscrizione ed invio definitivo delle dichiarazioni annuali per l’energia elettrica.

14.02.2022

Assemblee a distanza possibili fino al 31 luglio 2022

Assemblee a distanza possibili fino al 31 luglio 2022

13.02.2022

Tasso interesse legale 2022: effetti ai fini fiscali e civilistici

Con Decreto del MEF è stato aumentato, dal 1° gennaio 2022, il tasso di interesse legale dallo 0,01% al 1,25% in ragione d'anno. La variazione del tasso ha effetto anche su alcune disposizioni di carattere fiscale e civilistico per le quali si analizzazo le principali regole di applicazione.


11.02.2022

Domicilio digitale: mancata comunicazione e attribuzione d'ufficio

Le Camere di commercio sono prossime all'avvio delle procedure relative al rilascio d'ufficio dei domicili digitali e, congiuntamente, all'applicazione delle relative sanzioni.