L’Agenzia delle Entrate ha istituito una nuova sezione, nel suo sito web, dedicata alla pubblicazione delle risposte alle istanze di interpello e delle risposte fornite a seguito delle richieste di consulenza giuridica.
La sezione, che è stata denominata “Risposte agli interpelli”, è stata inserita all’interno dell’area “Normativa e prassi”.
Accordo Confindustria Emilia e CGIL, CISL, UIL in materia di condivisione dei piani formazione 4.0 – art 1, commi 46-56, della L. 27/12/17, n. 205 (Legge di bilancio 2018)
Approvato il provvedimento sul modello del bonus pubblicità
Il manuale, curato dall'Area Fiscalità Edilizia dell'ANCE, riepiloga la disciplina e il campo di applicazione del nuovo adempimento tenendo conto della normativa di riferimento, delle regole tecniche per l’emissione e la ricezione delle fatture e dei chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate.
Emissione elettronica delle fatture per il tax free shopping