<< <
  1. ...
> >>
29.07.2021

INPS: Uniemens - Nuova versione dell'allegato tecnico per la compilazione dei flussi

29.07.2021

INPS - "Congedo 2021 per genitori" fruito ad ore - Presentazione delle domande on line

Rilasciata dall'Inps la procedura per la presentazione delle domande per chi ha fruito del "Congedo 2021 per genitori" in modalità oraria

28.07.2021

INPS: Aspettativa / distacco sindacale - Aspettativa per cariche pubbliche elettive: adempimenti per la retribuzione figurativa

In attesa del completo allineamento delle procedure, anche per il 2021, in alternativa o in aggiunta ai dati da indicare nel flusso Uniemens, si continua ad utilizzare il modello cartaceo AP123

28.07.2021

INAIL- Riduzione del tasso medio di tariffa per prevenzione per il 2022 - Nuovo Mod OT23

Disponibile la Guida alla compilazione e il nuovo modello per la riduzione del tasso medio di tariffa da presentare entro il 28 febbraio 2022  da parte delle aziende che hanno effettuato nel corso del 2021 interventi di miglioramento delle condizioni di sicurezza e di igiene nei luoghi di lavoro, in aggiunta a quelli minimi previsti dalla normativa in materia

26.07.2021

Ispettorato Nazionale del Lavoro: tentativo obbligatorio di conciliazione in caso di Licenziamento per giustificato motivo oggettivo - Nuovo modello per l’attivazione della procedura