Pubblicate le istruzioni INPS relative alle retribuzioni convenzionali per i lavoratori all'estero per l'anno 2026 e le eventuali regolarizzazioni contributive per i mesi pregressi.
Dal 16 giugno 2026 è avviata la raccolta, per l’anno in corso, del contributo per le politiche attive gestito dalla Fondazione Fondirigenti Giuseppe Taliercio.
Il Ministero ha pubblicato, nel Portale dedicato alla Previdenza complementare, alcune Faq che forniscono prime indicazioni esplicative e operative sull’attuazione del meccanismo di adesione automatica introdotto dalla Legge di Bilancio 2026, con decorrenza 1° luglio 2026.
Disponibili le bozze di lettere individuali per procedere agli assorbimenti.
Il coefficiente del mese di maggio 2026, utile ai fini della rivalutazione del TFR maturato al 31.12.2025, risulta pari a 102,8.