Sono disponibili le slides del webinar:"Le novità in materia di fiscalità internazionale" del 6 febbraio 2024.
Entro il 29 febbraio 2024 le aziende che hanno effettuato nel corso del 2023 interventi di miglioramento delle condizioni di sicurezza e di igiene nei luoghi di lavoro, in aggiunta a quelli minimi previsti dalla normativa in materia, possono presentare istanza di riduzione del premio all'INAIL
Pubblicato il DPCM contenente i termini del c.d. “calendario dei click days”
Possibilità di aderire all’Albo metropolitano bolognese delle Aziende Socialmente Responsabili (aziende inclusive/solidali/educative).
Rivalutati per l'anno 2024, in base all'indice generale ISTAT dei prezzi al consumo, gli importi dei minimali contributivi e dei massimali provvigionali previsti per il calcolo dei contributi dovuti all’ ENASARCO da preponenti e agenti rappresentanti.
Restano invece invariate le aliquote previdenziali per l'anno 2024 .