Nell’ambito del progetto “INPS per i Giovani” l’Istituto ha realizzato un vademecum digitale per giovani neo occupati che svolgono attività lavorativa dipendente all’estero o che intendono trasferirsi.
Il Ministero dell’economia e delle finanze Dipartimento del tesoro ha pubblicato il tasso medio di interesse dei titoli di Stato per l’anno 2025, pari al 2,75%, per il calcolo degli interessi da versare in caso di pagamento rateale del premio di autoliquidazione.
Sono disponibili le slides webinar Breaking News: novità riforma fiscale negli Stati Uniti e altri aspetti operativi del 17 dicembre 2025
Nuovo calendario dei pagamenti per il 2026.
Nuovo campo per l’inserimento del codice alfanumerico CNEL per i Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro (CCNL) e aggiornamento della relativa tabella dal 12 gennaio 2026.