Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
06.07.2022

Desk Tax & Legal Global Services a FARETE, 7-8 settembre 2022

L'Area Fisco e Diritto d'Impresa Nazionale e Internazionale di Confindustria Emilia Area Centro, in occasione di FARETE 2022, mette a disposizione uno spazio dedicato alle imprese che vogliono ottenere una consulenza legale, fiscale e societaria a livello internazionale. Si segnala che sarà possibile confrontarsi con i nostri specialisti anche in materia di  distacco/trasferimento, smart working ecc... del personale che si sposta dall'Italia all'estero e viceversa e partecipare a due giornate di workshop su temi di attualità e di interesse per le aziende.

06.07.2022

INAIL - Prestazioni economiche per infortunio sul lavoro e malattia professionale - decorrenza 1 luglio 2022

Emanato il decreto ministeriale relativo alla rivalutazione delle prestazioni economiche per infortunio sul lavoro e malattia professionale con decorrenza 1° luglio 2022.

06.07.2022

INAIL – Assegno di incollocabilità 2022

Rivalutato l’importo della prestazione economica mensile erogata agli invalidi per infortunio o malattia professionale che non possono usufruire dell’assunzione obbligatoria perché impossibilitati a lavorare

06.07.2022

Covid-19: pubblicata una nota di aggiornamento di Confindustria sul nuovo Protocollo condiviso

In seguito alla sottoscrizione del nuovo Protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-COV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro, Confindustria ha predisposto una nota di analisi delle nuove disposizioni.

04.07.2022

Covid-19: analisi del Nuovo Protocollo Condiviso del 30 giugno 2022

Analisi del Nuovo Protocollo Condiviso del 30 giugno 2022 per il contrasto alla diffusione del Covid-19 in ambiente lavorativo.