Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
27.04.2022

Slides del webinar: La Prassi di Riferimento UNI/PdR 124/2022 - I requisiti relativi alle attività professionali delle figure operanti nell’ambito della travel security

Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il webinar " La Prassi di Riferimento UNI/PdR 124/2022 - I requisiti relativi alle attività professionali delle figure operanti nell’ambito della travel security " svoltosi mercoledì 13 aprile 2022

22.04.2022

Lavoratori Autonomi occasionali - Comunicazione obbligatoria: termine periodo transitorio

Ispettorato Nazionale del Lavoro: Chiarimenti sull'adempimento di comunicazione obbligatoria dal 1 maggio 2022

21.04.2022

Bando Isi 2020: pubblicati gli elenchi cronologici definitivi

Sono online nel portale INAIL gli elenchi definitivi in ordine cronologico delle domande, divisi per regione e per asse di finanziamento.

21.04.2022

Assegno Unico e Universale per figli a carico - Ulteriori chiarimenti INPS

L'Istituto chiarisce alcuni aspetti operativi relativi: alla maggiorazione prevista nel caso di genitori entrambi lavoratori e nel caso di famiglie numerose, al riconoscimento dell'AUU in presenza di di genitori separati, di figli maggiorenni, di alcune situazioni reddituali.

20.04.2022

Slides del webinar: "Le tipologie di contratto per la promozione e distribuzione dei prodotti in Italia e all'Estero: intermediazione occasionale, agenzia, rivendita, distribuzione etc."

Sono disponibili per il downaload le slides del webinar: "Le tipologie di contratto per la promozione e distribuzione dei prodotti in Italia e all'Estero: intermediazione occasionale, agenzia, rivendita, distribuzione etc" del 20 aprile 2022.