Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
20.10.2021

Coronavirus: INPS - Pagamento diretto dei trattamenti di integrazione salariale connessi all'emergenza Covid

L'INPS ha prorogato fino alla data del 31 dicembre 2021 il periodo transitorio che permette nel caso di pagamento diretto dei trattamenti di integrazione salariale CIGO, CIGD e ASO l'utilizzo alternativo tra la nuova procedura "UniEmens Cig" o il modello "SR41"  e ha fornito istruzioni operative illustrando i nuovi controlli introdotti per l’invio di flussi “UniEmens-Cig” e dei flussi Uniemens ordinari con eventi di integrazione salariale gestiti con il sistema del Ticket.

20.10.2021

Obbligo del Green pass nei luoghi di lavoro dal 15 ottobre - Aggiornamento sui registri dei controlli

Forniamo nuovi chiarimenti in merito alla tenuta dei registri dei controlli per la verifica dei Green pass

19.10.2021

Brexit: aggiornamento sulla mobilità dei lavoratori

Le Aziende possono inviare in UK personale con certificato "Standard Visitor", senza visto, per una più ampia gamma di attività

19.10.2021

INPS - Uniemens aggiornamento codici contratto

 A decorrere dal periodo di paga di novembre 2021 attive nuove modifiche che riguardano i codici contratto

15.10.2021

Coronavirus: Esonero contributivo previsto dal Decreto legge 28 ottobre 2020 n. 137 (c.d. Decreto Ristori)

L'INPS, ha fornito istruzioni e chiarimenti in merito alla possibilità di utilizzo dell’ esonero dal versamento dei contributi previdenziali previsti dall’ Art. 12 commi 14 -16 del DL n. 137/2020 da parte delle aziende che non richiedono trattamenti di Cassa integrazione previa rinuncia ad una quota dell'esonero di cui all'Art. 3 del DL n. 104/2020 (c.d. Decreto Agosto)