Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
10.03.2021

Coronavirus - Proroga domande Cig Covid fino al 31 marzo 2021

L’INPS ha fornito le istruzioni operative circa la proroga al 31 marzo 2021 dei termini decadenziali, scaduti entro il 31 dicembre 2020, relativi alla presentazione delle istanze per i trattamenti di integrazione salariale per Covid-19 e di invio dei modelli SR41 per il pagamento diretto di tali prestazioni

08.03.2021

Slides del convegno:"Le migliori opportunità di planning fiscale e di bilancio ed il potenziamento del piano Industria 4.0"

Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides del convegno:"Le migliori opportunità di planning fiscale e di bilancio ed il potenziamento del piano Industria 4.0" dell'8 marzo 2021.

08.03.2021

Registrazione del convegno:"Le migliori opportunità di planning fiscale e di bilancio ed il potenziamento del piano Industria 4.0"

E' disponibile la registrazione del convegno:"Le migliori opportunità di planning fiscale e di bilancio ed il potenziamento del piano Industria 4.0" dell'8 marzo 2021 al link sotto allegato.

08.03.2021

Coronavirus: Istruzioni INPS per il versamento del contributo addizionale per la Cig in deroga delle aziende plurilocalizzate

L'INPS fornisce le istruzioni per il versamento del contributo addizionale previsto per le aziende plurilocalizzate che utilizzano la cig in deroga

08.03.2021

Lavoratori stranieri - Validità dei permessi di soggiorno in scadenza prorogata fino al 30 aprile 2021

L'INPS ha fornito alcune precisazioni sulla proroga al 30 aprile 2021 della validità dei permessi di soggiorno, già prevista dal decreto legge n. 2/2021