L'INPS fornisce istruzioni riguardo la modalità di presentazione della domanda di cassa in deroga per aziende plurilocalizzate
L’INAIL ha fornito le istruzioni operative per la ripresa degli adempimenti sospesi a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’applicazione della sospensione dei versamenti disposti dal Decreto Cura Italia.
In questo momento di particolare crisi per l’intera società sono sospesi i contributi Enasarco del 1mo trimestre 2020 e le rate in scadenza nei mesi di marzo, aprile e maggio 2020 dei piani rateali accordati dal Fondazione
Pubblicata la Legge. n.27 del 24 aprile 2020 di conversione del D.L. n. 18 /2020 c.d. "Cura Italia" che ha disposto misure urgenti atte a gestire l’emergenza epidemiologica da COVID-19 volte a contenere le conseguenti ricadute occupazionali e sociali derivanti dal rallentamento o dal blocco delle attività lavorative e produttive.
Versione 4.9.0 del Documento tecnico e del relativo Allegato tecnico per la compilazione dei flussi delle denunce retributive e contributive individuali mensili UniEmens (individuale)