In allegato il programma delle iniziative per aderire alle attività organizzate dall'Area Fisco e Diritto d'Impresa Nazionale e Internazionale presso il Desk "TAX & LEGALGLOBAL SERVICES" a FARETE. Vi aspettiamo per illustrarvi le novità in ambito fiscale e legale.
Aggiornati, con decorrenza dal 1 luglio 2024, i limiti di retribuzione imponibile per il calcolo dei premi assicurativi da variare secondo la rivalutazione delle rendite.
Pubblicato il decreto ministeriale per la rivalutazione del minimale e del massimale di rendita e limiti di retribuzione imponibile per il calcolo dei premi assicurativi con decorrenza 1° luglio 2024
Il Ministero del Lavoro ha pubblicato sul proprio sito Faq aggiornate utili per la redazione del prospetto delle pari opportunità 2022-2023 in scadenza il prossimo 20 settembre 2024.
Scade il 15 ottobre 2024 la possibilità di inviare una nuova richiesta per correggere i dati riferiti alla retribuzione media mensile già inseriti nelle domande presentate entro il 30 aprile 2024