<< <
  1. ...
> >>
20.10.2019

ADACI - Andamento dei costi del 3° trimestre 2019 di materie prime, lavorazioni e servizi

Confindustria Emilia Area Centro, grazie ad un accordo con l'Associazione Italiana di Management degli Approvvigionamenti (ADACI), mette a disposizione delle proprie Imprese associate una serie di dati sull'andamento del costo di alcune importanti materie prime, nonché dei principali servizi e lavorazioni.

17.10.2019

"La valutazione strategica dei fornitori" 7 novembre 2019 - Segnalazione evento TUV, partner Confindustria Emilia nelle visite in azienda

15.10.2019

Incontri B2B startup-impresa: IoT per smart buildings

Appuntamenti 1to1 per conoscere la proposta di innovazione di nuove imprese ad alto contenuto tecnologico sui temi efficienza energetica, comfort, sicurezza ed automazione.

10.10.2019

Slide del convegno "L’evoluzione dei Sistemi di Gestione come strumenti per preparare la crescita e prevenire crisi d’impresa"

08.10.2019

Agevolazioni regionali per investimenti finalizzati ad efficienza energetica o energie rinnovabili. Nuova riapertura termini