<< <
  1. ...
> >>
10.05.2023

Progetto CAFEIN | Webinar di presentazione degli Eurocluster e di 4 finanziamenti a cascata per PMI

09.05.2023

Slides del webinar: "Segni distintivi dell’attività d’impresa: dal marchio aziendale ai marchi di prodotto senza dimenticare il marchio storico. Strategia di tutela"

Sono disponibili le slides del webinar: "Segni distintivi dell’attività d’impresa: dal marchio aziendale ai marchi di prodotto senza dimenticare il marchio storico. Strategia di tutela" del 9 maggio 2023.

09.05.2023

Agevolazioni regionali per investimenti delle Piccole e Medie Imprese che gestiscono alberghi o sono proprietarie di immobili adibiti ad alberghi

03.05.2023

Slides del webinar: "Agevolazioni fiscali 2023: come cogliere al meglio le opportunità"

Sono disponibili le slides del webinar: "Agevolazioni fiscali 2023: come cogliere al meglio le opportunità" del 3 maggio 2023.

21.04.2023

Slides dello streaming: "La conservazione a norma dei documenti informatici. Linee Guida AGID"

Sono disponibili le slides dello streaming: "La conservazione a norma dei documenti informatici. Linee Guida AGID" del 21 aprile 2023