<< <
  1. ...
> >>
05.12.2022

ALBO CIRCULAR | La nuova piattaforma di Confindustria Emilia dedicata all'economia circolare

Il Portale pensato per tutte le imprese che offrono o cercano soluzioni, prodotti e servizi in ambito Economia Circolare.
Registrati e vendi i tuoi scarti nella nuova Bacheca Annunci di Albo Circular.

02.12.2022

Slide e registrazione del convegno "Il futuro della ISO 9001: quanto vale l’organizzazione?"

30.11.2022

Slides del webinar: "Informativa di sostenibilità ESG nella comunicazione finanziaria delle imprese"

Sono disponibili le slides del webinar: "Informativa di sostenibilità ESG nella comunicazione finanziaria delle imprese" del 29 novembre 2022.

24.11.2022

Horizon Europe EIC Accelerator: finanziamenti per startup e PMI con innovazioni dirompenti

Schema di finanziamento europeo sempre aperto rivolto a singole aziende (PMI, start-up, spin-off) al fine di portare le loro innovazioni al mercato e sostenere rapidamente le fasi di scale-up.

21.11.2022

Desk sostenibilità e nuovi obblighi informativi ESG per le imprese: incontri 1to1 di approfondimento

E' stata definitivamente approvata la nuova normativa europea in materia di rendicontazione non finanziaria e sostenibilità (CSRD) che riguarderà tutte le imprese sopra i 250 dipendenti e 50 milioni di fatturato. L'area Ricerca, Innovazione e Sostenibilità di Confindustria Emilia supporta le imprese associate nel percorso di definizione della propria strategia di sostenibilità attraverso incontri 1to1.