<< <
  1. ...
> >>
30.05.2022

Slides dell'evento:  "Igiene e sicurezza sul lavoro: le novità di fine anno"

Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante l'evento "Igiene e sicurezza sul lavoro: le novità di fine anno" svoltosi il 26 maggio 2022.

26.05.2022

Bando Isi 2020: rinviata la scadenza per il perfezionamento delle domande subentrate

06.05.2022

Covid-19: incontro tra il Governo, l'Inail e le parti sociali sul Protocollo condiviso e sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus

Il 4 maggio è avvenuto l'incontro tra i Ministeri, l'Inail e le parti sociali durante il quale si è concordato sulla opportunità di mantenere il Protocollo in una logica volontaristica e non più vincolante ai fini della prosecuzione dell’attività produttiva, visto il venir meno della legislazione emergenziale.

06.05.2022

Manuale Covid ad uso delle aziende: disponibile nuovo aggiornamento - 6 maggio 2022

Sul sito di Confindustria Emilia, nella sezione Coronavirus / Manuali, è disponibile la nuova release del Manuale operativo Covid ad uso delle aziende, aggiornato in seguito all'entrata in vigore del D.L. 24/2022 e alle indicazioni derivanti dall'incontro del 4 maggio 2022 tra Ministeri e parti sociali.
Il manuale fornisce indicazioni cogenti e suggerimenti per la gestione del rischio Covid nelle imprese, alla luce del nuovo quadro normativo ed epidemiologico.

Il documento è reperibile al seguente link: https://www.confindustriaemilia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/91670

01.05.2022

Covid-19: pubblicata una nota di aggiornamento di Confindustria sulle regole applicabili dal 1° maggio 2022

Confindustria ha pubblicato una nota di aggiornamento sulla progressiva uscita dall’emergenza da Covid-19 e sulle nuove regole applicabili dal 1° maggio 2022.