<< <
  1. ...
> >>
18.12.2020

La Regione Emilia-Romagna ha pubblicato i moduli di ricognizione dei danni causati dagli eventi calamitosi della prima decade di dicembre 2020

A seguito degli eventi calamitosi che hanno interessato il territorio regionale tra cui l'alluvione del 6 dicembre scorso, la Regione Emilia-Romagna ha trasmesso una nota con la quale si attiva la ricognizione dei danni eventualmente occorsi a soggetti privati e/o attività produttive e si fornisce la relativa modulistica.

17.12.2020

Pubblicato un bando per la concessione di contributi alle Imprese dei settori commercio e servizi colpite dall'alluvione del 6 dicembre scorso

La Camera di Commercio di Modena ha pubblicato un bando che prevede contributi a fondo perduto alle Imprese dei settori commercio e servizi ubicate nei comuni di Modena, Nonantola, Castelfranco Emilia e Campogalliano per spese di bonifica relative ai danni subiti dall'alluvione, quali il ripristino del funzionamento dei macchinari, la sostituzione di macchine, arredi o attrezzature danneggiate.

08.12.2020

Slides della WebConference "Gestione rifiuti ed Economia circolare: opportunità e novità normative" - 3 dicembre 2020

Sono disponibili per il download le slides e la documentazione utilizzate durante la WebConference "Gestione rifiuti ed Economia circolare: opportunità e novità normative" svoltasi il 3 dicembre scorso.

Per qualsiasi ulteriore informazione voi necessitaste potete contattare l'Area Ambiente e Sicurezza.

06.12.2020

Esondazione dei fiumi Secchia e Panaro - Prime indicazioni operative

A seguito degli eventi metereologici che si sono verificati domenica 6 dicembre nella Provincia di Modena e della conseguente esondazione dei fiumi Secchia e Panaro, si invitano le Imprese interessate dall’evento calamitoso a contattare l’Area Ambiente e Sicurezza di Confindustria Emilia.

04.12.2020

Coronavirus: DPCM 4 dicembre 2020 - Le misure di contenimento nel periodo natalizio

Dal 4 dicembre 2020 al 15 gennaio 2021 è in vigore il nuovo provvedimento attuativo del decreto legge n. 158 /2020 in sostituzione del Dpcm del 3 novembre 2020