<< <
  1. ...
> >>
02.03.2020

Coronavirus: le nuove disposizioni per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

Nuove misure dal 2 all'8 marzo con interventi distinti sulla base delle aree geografiche: c.d. zona rossa; regioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto; Territorio nazionale

02.03.2020

Coronavirus – Comunicato stampa del Garante Privacy

Soggetti pubblici e privati devono attenersi alle indicazioni del Ministero della salute e delle istituzioni competenti

28.02.2020

CONAI - Edizione 2020 del "Bando CONAI per l’Ecodesign degli imballaggi nell’economia circolare – Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi"

Il CONAI ha pubblicato l'edizione 2020 del “Bando CONAI per l’eco-design degli imballaggi nell’economia circolare – Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi”, volto a premiare le soluzioni di packaging più innovative e ecosostenibili immesse sul mercato dai propri consorziati nel biennio 2018-2019.

26.02.2020

Coronavirus Covid-19  -  Linee Guida operative per le imprese in lingua inglese

Confindustria Emilia Area Centro ha pubblicato le Linee Guida operative per le imprese relative alle misure precauzionali e gestionali aziendali in lingua inglese.

24.02.2020

Coronavirus  COVID-19 - Linee guida operative per le Aziende

Linee guida ed indicazioni per la gestione dell'emergenza epidemiologica da Coronavirus