<< <
  1. ...
> >>
10.10.2018

ADACI - Andamento dei costi del 3° trimestre 2018 e previsioni per i successivi tre trimestri di materie prime, lavorazioni e servizi

Confindustria Emilia Area Centro, grazie ad un accordo con l'Associazione Italiana di Management degli Approvvigionamenti (ADACI), mette a disposizione delle proprie Imprese associate una serie di dati a consuntivo e soprattutto previsioni a tre e a sei mesi sull'andamento del costo di alcune importanti materie prime, nonché dei principali servizi e lavorazioni.

12.09.2018

Comune di Modena - Limitazione al traffico veicolare nella domenica ecologica XXL del 23 settembre 2018

Il Comune di Modena ha ordinato nella giornata della domenica ecologica XXL del 23 settembre 2018, nella fascia oraria 8,30 - 18,30, il divieto di circolazione nell'area limitrofa al centro storico di determinate tipologie di veicoli.

10.09.2018

Sicurezza sul lavoro - Approfondimento di INAIL sulla valutazione del rischio microclima

INAIL ha pubblicato un documento dedicato alla valutazione del rischio microclimatico nei luoghi di lavoro.

03.09.2018

Il Comune di Modena ha pubblicato l'ordinanza inerente la manovra anti inquinamento 2018/2019 che limita la circolazione di determinati veicoli nell'area del centro abitato in certi giorni specifici e durante la fascia oraria 8.30 - 18.30.

18.07.2018

ADACI - Andamento dei costi del 2° trimestre 2018 e previsioni per i successivi tre trimestri di materie prime, lavorazioni e servizi

Confindustria Emilia Area Centro, grazie ad un accordo con l'Associazione Italiana di Management degli Approvvigionamenti (ADACI), mette a disposizione delle proprie Imprese associate una serie di dati a consuntivo e soprattutto previsioni a tre e a sei mesi sull'andamento del costo di alcune importanti materie prime, nonché dei principali servizi e lavorazioni.