Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

LUNA FARM

Luna Farm è il nuovo parco divertimenti di Bologna. 
Il contadino Gianni, assieme ai suoi amici animali, ha creato un luogo unico per il divertimento di tutta la famiglia, al coperto e a pochi chilometri dal centro di Bologna.
A Luna Farm trovi tante giostre che ruotano, saltano e volano ma anche videogiochi e realtà virtuale, spazi dedicati alle feste, uno shop con souvenir adorabili e un punto ristoro per spuntini deliziosi.
L’accesso è libero e, se sali in giostra, puoi scegliere di acquistare la singola corsa oppure i braccialetti corse illimitate. 

Contatti aziendali
Federico Terenzi
e-mail: federico.terenzi@lunafarm.it
Tel. 0510185035
mobile 327 8920897 (Anche whatsapp)
(Luna Farm - via Paolo Canali, 8 – 40127 Bologna (BO) - www.lunafarm.it)

Luna Farm è all’interno di FICO Eataly World - Entrare nel casello 11, proseguire per parcheggio P2. Una volta parcheggiato, seguire la segnaletica Luna Farm.

I Servizi/L'Offerta

Luna Farm, il parco divertimenti di Bologna, propone alle aziende associate a Confindustria Emilia speciali tariffe per l'acquisto di ingressi a corse illimitate.

 

I Vantaggi per gli Associati

Il prezzo in cassa del biglietto convenzionato è di 6,5 euro anziché 11 euro, per tutti gli associati Confindustria Emilia e il loro nucleo familiare diretto.
Inoltre riserviamo a tutti gli Associati un 10% di sconto per chi vuole realizzare una festa di compleanno qui da noi.
Il nostro pezzo forte sono anche i pacchetti per le famiglie per 2 3 4 o 5 persone che permettono di entrare gratis il giorno dopo.
Alla fine della visita, possono farsi rilasciare in cassa un bracciale che va obbligatoriamente indossato fino al giorno dopo, valido il venerdì per il sabato il sabato per la domenica ma non la domenica per il lunedì perché siamo chiusi.
Questa offerta non è valida per chi prende il biglietto in convenzione.

La convenzione si intende valida presentando alle casse di Luna Farm screen shot della presente pagina,
La convenzione è valida anche per i soci, dipendenti, collaboratori delle aziende associate, e il loro nucleo familiare diretto (figli, coniuge, compagna/o), potrebbe essere richiesto di esibire un documento di identità.