Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

TEATRO NUOVO FERRARA

II Teatro rappresenta un’occasione importante di aggregazione, condivisione e arricchimento culturale.
Il Teatro Nuovo offre, attraverso il suo staff dedicato, un supporto personalizzato per l’organizzazione di eventi aziendali in tutti i suoi aspetti ed anche la possibilità di stipulare accordi di convenzione con Aziende, Enti ed Atenei.Inoltre, l’accordo di convenzione offre agli Associati riduzioni sul prezzo intero del biglietto per gli spettacoli in calendario.

Contatti aziendali
Eleonora Baglioni
39 0532.1862055
eleonora@teatronuovoferrara.com
(Teatro Nuovo Ferrara P.zza Trento e Trieste, 52 44121 Ferrara - www.teatronuovoferrara.com)

I Servizi/L'Offerta

“BUSINESS ON STAGE” – IL TEATRO COME LOCATION ESCLUSIVA PER I TUOI EVENTI AZIENDALI ED ISTITUZIONALI
Il Teatro Nuovo offre, attraverso il suo staff dedicato, un supporto completo e personalizzato per l’organizzazione di Eventi Aziendali ed Istituzionali affiancandoti in tutti i suoi aspetti tecnico-logistici-creativi e organizzativi.
Ai Soci di Confindustria Emilia Area Centro viene riservato un importante sconto sul prezzo di affitto ed una serie di servizi a valore aggiunto in omaggio.

 

I Vantaggi per gli Associati

Proposta esclusiva riservata agli Associati:
• Sul noleggio della sala Teatro Nuovo ti verrà riservato uno sconto di € 400,00 + iva rispetto alle tariffe di listino, inoltre avrai in omaggio i seguenti servizi:
- analisi e preventivo per un evento all-inclusive
- conduzione/moderazione dell’Evento
- 2 maschere
Eventuali servizi a valore aggiunto su richiesta:
• service audio – luci – ledwall e proiezioni – effetti speciali;
• servizi tecnici foto, video e live streaming;
• speakers e moderatori;
• keynote speech, formazione e team building;
• intrattenimenti, spettacoli e performances;
• catering;
• allestimenti ed arredi speciali;
• comunicazione e grafica;
• flower design;
• personale ed altri servizi organizzativi e turistici.
RIDOTTO SOCI PER STAGIONE TEATRALE
L’accordo di convenzione con Confindustria Emilia Area Centro offre agli Associati riduzioni sul prezzo intero del singolo biglietto per gli spettacoli in calendario e sul prezzo intero degli Abbonamenti proposti.
WELFARE AZIENDALE
Vi è la possibilità di stipulare accordi di convenzione con la singola Azienda Associata per abbonamenti alla stagione teatrale e pacchetti personalizzati da offrire ai propri dipendenti come incentive e welfare