Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

GOLDEN GROUP

Golden Group SpA, fondata nel 1996 dal Presidente Davide Malaguti, è il principale player nel settore della finanza agevolata.
Nel corso degli anni la società ha strutturato un metodo specifico per consentire alle imprese italiane l'accesso ai contributi a fondo perduto e alle diverse fonti di finanziamento pubblico.
La profonda conoscenza delle procedure burocratiche e di rendicontazione consente infatti di supportare le aziende nei processi di sviluppo di business, nelle attività di digitalizzazione e nei programmi d'investimento in materia di sostenibilità, efficienza energetica e uso di fonti rinnovabili.

Contatti aziendali
Eros Malaguti
e.malaguti@goldengroup.biz
Mobile: 366 6122155
(Golden Group Via della Mercanzia, 149 - 40050 Funo di Argelato, BO - Web site: https://www.goldengroup.biz/)

Validità
La convenzione sarà valida fino al 31 dicembre 2023.



I Servizi/L'Offerta

Golden Group mette a disposizione delle Imprese un team di professionisti in Finanza Agevolata specializzato nella consulenza strategica e nell’analisi e successiva individuazione di finanziamenti pubblici.
Il Team è composto da più di 150 Consiglieri d’Impresa che guidano le Aziende nella scelta delle soluzioni più adatte per i propri obiettivi di crescita.
ORONEWS è il servizio di Golden Group pensato per mettere a disposizione delle Imprese aggiornamenti costanti sui bandi tramite contratti continuativi che vanno da 1 mese a 3 anni.

 

I Vantaggi per gli Associati

- ORONEWS 1 e 6 MESI GRATUITO
- ORONEWS 12, 24, 36 MESI CON SCONTO 50%
- SCONTO 10% SUI SERVIZI SUCCESSIVI A ORONEWS